Juve-Napoli ha una coda: multato il match analyst di Pirlo per “espressioni irrispettose”

Sport Fanpage SPORT

A parte la multa al membro dello staff di Pirlo, Juventus-Napoli non ha fatto registrare nessun giocatore squalificato, mentre dopo Inter-Sassuolo sono stati appiedati per un turno Barella e Traoré, che erano diffidati e sono stati ammoniti

Insulti uditi distintamente da Mariani e messi a referto, con l'appendice oggi della sanzione pecuniaria per il 38 enne di Bassano del Grappa, per oltre 10 anni nello staff tecnico della Nazionale azzurra. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Stagione presenze in Serie A gol in Serie A presenze tot ’ A PARTITA: ECCO I TREND DEGLI ULTIMI ANNI – L’ attaccante argentino è tornato in campo dopo 87 giorni ed è andato in gol nel 2-1 al Napoli. (SuperNews)

Nelle 17 senza Dybala, invece, la media crolla a 1,8 punti a gara Come evidenziato da Opta, i bianconeri in questo campionato hanno una media di 2,3 punti a partita nelle 12 gare in cui hanno avuto a disposizione la Joya. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana, oggi allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport' per commentare il successo ottenuto ieri sera dalla formazione bianconera contro il Napoli di Gennaro Gattuso: "Paulo Dybala è un giocatore importantissimo, ha ribadito che in una sola giocata può risultare decisivo. (AreaNapoli.it)

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "El Chiringuito TV", il club merengue starebbe facendo di tutto per arrivare a Mbappè, con Dybala che, comunque, sarebbe seguito da altri top team europei. (Tutto Juve)

L’arbitro Maurizio Mariani ha dato vita ad una prestazione mediocre nel recupero fra Juventus e Napoli. Tuttosport 3 – Tra lui e il VAR pare una gara tra chi la combina più grossa (CalcioNapoli1926.it)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)