Un'altra big mette gli occhi su Kessié: la situazione

Spazio Milan SPORT

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, su Franck Kessié, in scadenza con il Milan nel 2022, non ci sarebbero solo gli occhi di Psg e Totteham.

Sull’ivoriano, infatti, ci sarebbe anche l’attenzione da parte del Liverpool, che sarebbe pronto a proporre uno scambio con Thiago Alcantara, centrocampista spagnolo classe 1991

(Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Massimo Brambati ha parlato del rinnovo di Franck Kessie. "C'è stato prima del lockdown un momento in cui il Milan voleva scambiarlo con l'Inter per Vecino. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, sulle tracce di Franck Kessie ci sarebbe Jurgen Klopp che vorrebbe provare a prenderlo già a gennaio per evitare di farsi superare dalla concorrenza. C’è da risolvere anche la situazione legata a Franck Kessie, che ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e bisogna trovare un modo per evitare di perderlo gratis come Calhanoglu e Donnarumma. (Calciomercatonews.com)

Il rinnovo di Franck Kessie rimane in bilico. Un club inglese si aggiunge agli interessi di Psg e Tottenham. Renato Panno. In casa Milan continua a tenere banco la questione Franck Kessie. (Pianeta Milan)

Da non dimenticare, per avere un panorama della situazione, le dichiarazioni di Kessie, che, in Giappone , durante i Giochi Olimpici, “tranqullizzò” i tifosi con un perentorio: ””. I dirigenti hanno alzato la proposta fino a 6, ma, abbia offerto 8+2 milioni. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Tra Inter e Juve c’è un solo vincitore: ingaggio e clausola impressionanti. Leonardo punta gli occhi anche sulla Serie A dove non mancano le occasioni. (CalcioMercato.it)

"C'è stato prima del lockdown un momento in cui il Milan voleva scambiarlo con l'Inter per Vecino. Intervenuto a TMW Radio, il procuratore Massimo Brambati ha commentato così il rinnovo di Franck Kessiè:. (Milan News)