Frattesi, l'Inter provoca il Napoli: 60 milioni. Roma, è diverso. Cristante...

Frattesi, l'Inter provoca il Napoli: 60 milioni. Roma, è diverso. Cristante...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il punto su Cristante "E allora se il Napoli in questo momento è naturalmente defilato, i giallorossi stanno ragionando attentamente sull'operazione. Lo hanno fatto ufficialmente con l'Inter una ventina di giorni fa con un primo sondaggio. E lo stanno facendo adesso con l'agente di Frattesi, Giuseppe Riso, che ieri ha incontrato Ghisolfi a Milano per parlare del ragazzo ma anche di Cristante, altro suo assistito, che adesso è sceso nelle gerarchie e dopo sette anni non è più titolare. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Invece è arrivato il mal di pancia di Frattesi e i contatti del suo agente Riso con Roma (soprattutto), Napoli e altri club. A sorpresa pensando a una decina di giorni fa - che agita il mercato dell’ Inter . (Tuttosport)

Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare sino a pochi giorni fa, il calciomercato invernale dell’Inter è destinato a riservare parecchie sorprese. E’ vero, tanto dipenderà da possibili cessioni dall’organico nerazzurro, legate prevalentemente a due profili in particolare: Frattesi e Buchanan. (Passione Inter)

Si era registrato un inserimento da parte del Napoli sul talento dell’Inter e della Nazionale che, in uscita dai nerazzurri a quanto pare, potrebbe non giocare nella sfida tra Venezia-Inter, con Zielinski a favore suo e assieme a Barella e Asllani nei tre di centrocampo, dopo l’infortunio di Mkhitaryan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Frattesi via, ma mai in saldo. Roma, decide l'Inter: da Koné a Mancini e non solo

Come svela il Corriere dello Sport, proprio in considerazione delle prevedibili richieste alte di Cairo per il suo centrocampista, i nerazzurri non fanno un passo indietro sul prezzo di Frattesi, che resta di 45 milioni di euro e senza contropartite. (Fcinternews.it)

Oltre alla Roma è emerso anche l'inserimento del Napoli di Antonio Conte, che ha cercato di avvicinarsi all'entourage del giocatore. Ed è qui che è emersa la posizione di Frattesi, bomber attuale della Nazionale italiana (8 gol in 25 partite): l'opzione di vestire la maglia azzurra a Davide non convince. (CalcioNapoli1926.it)

I fatti sono questi: Frattesi non ha ancora aperto bocca - chissà se lo farà in questi mesi - e al momento, pubblicamente, nemmeno l'Inter. Frattesi via, ma mai in saldo. Roma, decide l'Inter: da Koné a Mancini e non solo (L'Interista)