Firenze, studente monzese di 21 anni muore cadendo dal quarto piano

Firenze, studente monzese di 21 anni muore cadendo dal quarto piano
Corriere della Sera INTERNO

L’ipotesi più probabile, come confermato dai carabinieri della compagnia di Firenze, è che il giovane brianzolo stesse partecipando a un festino con altri cinque o sei ragazzi stranieri.

Aveva lasciato la Brianza da pochi anni per trasferirsi a Firenze, dove aveva preso la residenza per studiare al Polimoda, una scuola privata di «fashion business e design» con sede a Villa Favard, palazzo nobiliare ottocentesco. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

È successo la notte scorsa, intorno alle ore 3.00, nel centro di Firenze, in via di Porta Rossa 6. Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è caduto da una finestra, precipitando in una corte interna. (Il Messaggero)

Indagini in corso Il corpo senza vita del ragazzo, 21 anni, originario di Vedano al Lambro, è stato trovato nella zona centralissima del capoluogo toscano: il decesso dopo un volo da diversi metri di altezza dal quarto piano di uno stabile del centro. (Monza Today)

Dramma a Firenze: studente 21enne precipita dal quarto piano e muore

Una festa finita molto male. Secondo i carabinieri della compagnia di Firenze, quel fatidico martedì notte Federico Schiraldi si trovava nell’appartamento dell’edificio di via Porta Rossa per un festino con altri cinque o sei ragazzi. (ViaggiNews.com)

Studente caduto da finestra a Firenze: disposta l'autopsia. Al momento si cerca di capire se alla base del dramma ci sia stato un tragico incidente, un suicidio o anche un malore del giovane Il dramma si è consumato nella notte tra domenica e lunedì in via di Porta Rossa, nel pieno centro della città. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr