Meteo Caltanissetta: bel tempo martedì, variabile mercoledì, qualche possibile rovescio giovedì

Meteo Caltanissetta: bel tempo martedì, variabile mercoledì, qualche possibile rovescio giovedì
3bmeteo INTERNO

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26.4°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3903m.

Meteo Caltanissetta: bel tempo martedì, variabile mercoledì, qualche possibile rovescio giovedì. 8 giugno 2021 ore 12:32. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 8 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 8 secondi. Meteo Caltanissetta. Previsioni meteo Caltanissetta, martedì, 8 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa invece è l'evoluzione temporalesca prevista in Italia per venerdi 11 giugno, sempre nel lasso temporale compreso tra le 14 e le 20:. Temporali possibili nel pomeriggio su Alpi, Prealpi, Appennino Ligure, zone interne del centro-sud con sconfinamenti lungo le coste del Tirreno. (MeteoLive.it)

Ci aspettano dunque giornate ancora instabili, segnate dal passaggio di queste correnti settentrionali che favoriranno lo sviluppo di numerosi temporali. Situazione relativamente tranquilla sulle Isole Maggiori e nel settore Adriatico; nel pomeriggio possibili rovesci nelle zone interne di Sardegna e Sicilia. (METEO.IT)

Temperature minime comprese tra 18 e 19 °C e massime comprese tra 23 e 24 °C Temperature minime comprese tra 15 e 20 °C e massime comprese tra 23 e 29 °C. (Sky Tg24 )

Meteo, temporali protagonisti anche tra il 10 e l'11 giugno. Graduale miglioramento nel weekend

Anche la giornata di mercoledì sarà caratterizzata da condizioni di instabilità che si manifesteranno ancora una volta sulle zone montuose e sul settore occidentale della nostra regione. I fenomeni, inoltre, potranno localmente estendersi verso le zone pedemontane e collinari che si affacciano sul versante adriatico. (Rete8)

Le previsioni del tempo in Italia. AL NORD. Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, piogge isolate sull’Appennino. (TuttOggi)

Al Centro-Sud le condizioni meteo saranno instabili soprattutto nelle zone appenniniche, ma con sconfinamenti anche verso i settori tirrenici e la Sicilia centro-orientale. In particolare, giovedì 10 giugno l’instabilità tenderà ad intensificarsi soprattutto nella seconda parte della giornata, quando piogge e temporali potranno coinvolgere la Liguria di Levante, gran parte delle zone alpine, l’Appennino settentrionale, la Campania, la Calabria e i settori meridionali delle Isole maggiori. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr