IPhone, con iOS 14 arrivano due nuovi tasti "segreti"

IPhone, con iOS 14 arrivano due nuovi tasti segreti
Libero Tecnologia Libero Tecnologia (Scienza e tecnologia)

iPhone, come impostare il tap sul retro con iOS 14. Il tap sul retro è una nuova caratteristica che migliora l’accessibilità di iPhone con l’arrivo della versione iOS 14 del sistema operativo di Apple

Ne parlano anche altri giornali

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone Alcune rumor inoltre, hanno indicato che la compagnia potrebbe rilasciare la line-up di iPhone 12 ad ottobre, anche se conosceremo i nuovi iDevice nel solito keynote di settembre. (Telefonino.net)

Apple Watch 5. I possessori di Apple Watch Series 5 hanno iniziato a lamentarsi dei primi problemi di durata della batteria da quando il dispositivo è stato rilasciato per la prima volta, a settembre del 2019 e, sebbene non sembrino diffusi, un buon numero di persone stanno riscontrando queste difficoltá. (Telefonino.net)

Già l’uscita dell’iPhone X, il primo smartphone della nuova generazione dell’azienda di Cupertino, uscì con molte settimane di ritardo. This year, we expect supply to be available a few weeks later. (Libero Tecnologia)

Watch Series 6: funzioni esclusive. Da quanto si evince dal documento:. Apple Watch‌ 6 presenterà biosensori in grado di monitorare le condizioni del sonno, rilevare l’ossigeno nel sangue e misurare la frequenza cardiaca, i battiti cardiaci e la fibrillazione atriale; infine, incorporerà anche accelerometro e giroscopio basati su MEMS, tutti permettendo al nuovo dispositivo di continuare a condurre nella precisione di misurazione tra dispositivi indossabili. (Telefonino.net)

Non si può però escludere a priori anche un ritardo della disponibilità che potrebbe arrivare fino ai primi di ottobre. iPhone 12, qualche settimana d'attesa rispetto al normale. . Lo ha detto il direttore finanziario di Apple, Luca Maestri, nella conference call che ha illustrato la trimestrale. (DDay.it - Digital Day)

La conferma arriva direttamente da Apple: il CFO Luca Maestri durante la call sui dati del terzo trimestre 2020, ha detto che gli iPhone 12 saranno presentati leggermente più tardi del solito. L’uscita dei nuovi iPhone quest’anno è stata rinviata. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr