FIFA 22: implementate diverse feature per il DualSense

tuttoteK SPORT

Vibrazioni contestuali e audio 3D tra le feature del DualSense aggiunte in FIFA 22. EA Sports aveva già lavorato ottimamente per il porting di FIFA 21 su PS5 e Xbox Series X/S.

Come altri titoli Sony, anche FIFA 22 sfrutterà i vantaggi della next gen con l’implementazione di diverse feature del DualSense. Ormai la next gen ha superato l’anniversario del primo anno.

Ricordiamo che FIFA 22 uscirà il primo ottobre su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia

In un recente update sul PlayStation Blog, EA Sports ha parlato delle nuove feature del DualSense specifiche per PS5 che potremo vedere in FIFA 22. (tuttoteK)

Ne parlano anche altri media

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE. ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS Fifa 22 è sempre più vicino all'uscita e Ea Sports ha svelato la top 100 dei giocatori più forti del gioco: vediamo tutti gli overall. (Superscudetto)

EA Sports ha presentato i valori ufficiali dei migliori calciatori che sarà possibile trovare in FIFA 22. L’immagine disponibile di seguito ci offre una panoramica perfetta della top 22, con tanto di valori nel dettaglio. (iCrewPlay.com)

Sulle possibile reazioni e contatti dell’Afs con Ea Sports, Arnold è rassegnato: “Per il momento, dobbiamo accettarlo. Dal canto suo EA Sports non ha risposto alla richiesta del Blick di maggiori informazioni sull’argomento. (laRegione)

Fifa 22 Companion App. Se per accedere alla web app basta semplicemente un browser, per smartphone e tablet è messa a disposizione anche una speciale applicazione, denominata Fut 22 Companion app La cosiddetta FUT Web App è lo strumento migliore per gestire il proprio club in FIFA Ultimate Team ed in questa guida proveremo a fornirvi tutti i dettagli sulla Web App di FIFA 22 che verrà rilasciata a fine settembre. (FUT Universe)

In più FIFA 22 sarà fin da subito a disposizione anche degli abbonati di Google Stadia, il servizio cloud del celebre motore di ricerca. Svelate finalmente la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. (Proiezioni di Borsa)

L’unico giocatore inglese nella top 22 è il capitano degli Spurs e dell’Inghilterra Harry Kane, che passa da 88 a 90 Ronaldo ha ottenuto un punteggio complessivo di 92 nella partita dell’anno scorso, e secondo solo a 93 di Lionel Messi. (GamingPark)