Avversaria Inter quarti di finale, Bayer Leverkusen Bayern Monaco: ecco la sfidante

Avversaria Inter quarti di finale, Bayer Leverkusen Bayern Monaco: ecco la sfidante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Avversaria Inter quarti di finale, i nerazzurri troveranno i bavaresi in Champions League Avversaria Inter quarti di finale, sarà il Bayern Monaco la sfidante dei nerazzurri in Europa nelle due sfide in arrivo. Sarà il Bayern Monaco a sfidare l’Inter nei quarti di finale di Champions League. La formazione di Vincent Kompany nel ritorno degli ottavi in casa del Bayer Leverkusen porta a casa un successo per 2-0, grazie alla reti di Kane al 52′ e Davies al 71′, conseguente a quella per 3-0 di sette giorni fa all’Allianz Arena. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Civitas Metropolitano andrà in scena l'euroderby tra Atletico Madrid e Real Madrid. La sfida tra Colchoneros e Blancos è valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Sergio Pace Redattore 11 marzo - 18:19 (DerbyDerbyDerby)

"Arriviamo a questa sfida in buona forma, motivati ;;come sempre. È un confronto che ci permette di continuare a sognare in questa competizione, come abbiamo fatto negli anni precedenti . (Quotidiano Sportivo)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

UEFA Champions League: Cristiana Girelli e gli ex bianconeri Toni e Marchisio nella squadra di Prime Video per il derby di Madrid

Euroderby Real-Atletico, Ancelotti: "Io e Simeone abbiamo idee molto simili" Il tecnico del Rea, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida: "Arriviamo a questa competizione in buona forma" - le sue parole - ", motivati ​​come sempre. (TUTTO mercato WEB)

"Sia noi che loro prepareremo la partita nel miglior modo possibile, ma l'unico che sa di sicuro cosa accadrà è Dio". (Sky Sport)

La gara è in programma mercoledì 12 marzo in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio ore 21:00. Una gara spettacolare, con la squadra di Ancelotti che conquista la vittoria all’andata e che spera di lasciare indietro i ragazzi di Simeone e accedere così ai quarti di finale. (Tutto Juve)