M5S, il ristoratore del patto della spigola Grillo-Conte: «Mai visti così allegri»

Corriere della Sera INTERNO

Così quando siamo passati ai dolci, un trittico di tiramisù, zuppa inglese e cheesecake, Conte e Grillo sembravano fratelli.

«Che a dir la verità erano già sollevati quando hanno iniziato a mangiare l’antipasto», racconta Celeste, la figlia chef di Sauro Guglielmi.

È stato l’inizio del trionfo, grazie anche a un buon vino, che poi la spigola con la verdura ha sancito definitivamente.

«Erano così contenti che hanno accettato di farsi un bel po’ di selfie con i nostri clienti – racconta Sauro -. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(LaPresse) – “Dobbiamo defiscalizzare gli utili delle imprese che esportano”. “Non dobbiamo confondere internazionalizzazione con delocalizzazione” ha aggiunto “l’obiettivo è una riforma del fisco equa che guardi a internazionalizzare” (LaPresse)

Però esco fuori nel terrazzino di casa, e sento un’afa insopportabile, un sole accecante negli occhi, e mi guardo dentro. Provo a rappresentarlo in poche righe e secondo la successione di possibili eventi. (Il Riformista)

Digitalizzazione, innovazione e sostenibilità per il rilancio del Sud', a Ischia. "Sono stato con lui in due governi e adesso sono contento e sto sostenendo questo nuovo corso - aggiunge Di Maio -, tanto è vero che quando c'è stata l'ipotesi di scissione e quindi di implosione della nostra forza politica ho promosso, insieme al presidente Fico e ad altri 5 colleghi un'iniziativa di mediazione che è riuscita e ha portato a una situazione win-win in cui tutti hanno avuto l'opportunità di avvantaggiarsi di questa condizione" (Il Messaggero)

"Con Regolamento del Comitato per la formazione e l'aggiornamento è istituita la Scuola di Formazione. Una delle scuole politiche italiane più famose, nella Prima Repubblica, è sicuramente quella del Pci, l'istituto di Studi comunisti, nota a tutti come scuola delle Frattocchie. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr