La Vita in Diretta, l’ospite sale sul tavolo, Matano la riprende: ma che fa?

La Vita in Diretta, l’ospite sale sul tavolo, Matano la riprende: ma che fa?
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Nello studio de “La Vita in Diretta”, programma pomeridiano di “Rai 1” condotto da Alberto Matano, un’ospite è salita sul tavolo.

Perdonatemi, ma è una vicenda che mi tocca profondamente. La Vita in Diretta, presenti in studio Gessica Notaro e Anna Pettinelli. In trasmissione è stata presente Gessica Notaro.

Tra un po’ Alberto Matano lascerà il posto ad altri presentatori che condurranno la versione estiva del programma pomeridiano in onda su “Rai 1“. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta). Alberto Matano di fronte a tutto questo non ce la fa a rimanere in silenzio e sbotta: “I segnali c’erano. Ieri, nel pomeriggio di Rai 1, il giornalista ha portato all’attenzione uno dei fatti di cronaca nera che in questi giorni hanno scosso il nostro Paese. (Yeslife)

Alberto Matano: “Sappi che sono molto invidioso”. Questa sera, su Rai1, Carlo Conti tornerà in diretta con la quindicesima edizione di Con il cuore – Nel nome di Francesco, spettacolo di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto ai più bisognosi, purtroppo in vertiginoso aumento in questo periodo ancora segnato dalla pandemia. (Lanostratv)

L’ospite sale sul tavolo durante la trasmissione condotta da Alberto Matano e si crea panico in studio. Nel 2007 conduce il TG1 nell’edizione serale delle 20.00 e dal 2012 fa parte del cast di Uno Mattina Estate, continuando a dare anche priorità a servizi legati ai temi politici dove ha preso parte alla conduzione di molti eventi importanti. (kronic)

Alberto Matano fa un appello accorato: “Perdonatemi, mi tocca nel profondo”

La vita in diretta, Gessica Notaro ricorda il dramma dell’aggressione: “Non vedevo… perciò cantavo”. “La musica mi è sempre stata d’aiuto nella vita” ha raccontato Gessica Notaro ai microfoni de La vita in diretta ad Alberto Matano (che durante la puntata di oggi ha fatto un appello accorato), spiegando poi:. (Lanostratv)

Io sono negato, quindi già sto tremando” ondividi Tweet. Marco Liorni dal 7 giugno ha iniziato a condurre “Reazione Catena”, il programma amatissimo che va in onda prima del telegiornale su Rai Uno. (Baritalia News)

La vita in diretta, Alberto Matano: “Parliamo di Denise perché crediamo profondamente nella battaglia”. Di recente, Alberto Matano aveva confessato di essere felice. La vita in diretta, Alberto Matano fa un appello accorato: “Perdonatemi, perché è una vicenda che mi tocca profondamente”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr