Coronavirus, a Cambridge lezioni online fino all’estate 2021

Notizie.it ESTERI

La secolare università britannica si riserva di cambiare il programma solo se il governo cambiasse disposizioni in merito al distanziamento sociale.

A Cambridge le lezioni saranno online fino all'estate 2021.

A causa del coronavirus l’Università di Cambridge ha deciso di organizzare lezioni online fino all’estate 2021.

Coronavirus, a Cambridge lezioni online fino al 2021. L’università della Gran Bretagna, Cambridge, ha deciso di organizzare un programma di studi online fino all’estate 2021.

Le scuole di tutti i gradi ed ordini stanno erogando lezioni online ed è stata fissata la data anche per la maturità. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

Leggi su ilgiornale. (Di giovedì 21 maggio 2020) Davide Zamberlan L'università rivoluziona la didattica L'università diha annunciato che idel prossimo anno accademicotenuti esclusivamente on, con le uniche eccezioni di seminari e lezioni riservati a gruppi ristretti di studenti. (Zazoom Blog)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (elledecor.com)

Tuttavia nel comunicato l’Università precisa che, mentre l’insegnamento in, tramite vere e propriecon gli insegnanti, e che in modalità altrettanto ridotta potrà comunqueQuindifa sapere che, vista la probabile necessità di un continuo allontanamento sociale, ha deciso diper il prossimo anno accademico 2020/2021. (Skuola.net)

Fonte: repubblica.it Nel prossimo anno accademico infatti non si terranno lezioni in aula. (TeleRegione Toscana)

Nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità, però: «Questa decisione è stata presa ora per facilitare la pianificazione, ma come sempre sarà rivista in caso di modifiche delle direttive ufficiali sul coronavirus», si legge nella nota. (T-mag)

Tuttavia, le lezioni saranno disponibili per gli studenti online e “potrebbe essere possibile ospitare di persona gruppi di insegnamento più piccoli di persona” se soddisfano i requisiti di distanza sociale, ha affermato l’università. (DicoNews)