Coronavirus, a Cambridge lezioni online fino all’estate 2021

Coronavirus, a Cambridge lezioni online fino all’estate 2021
Notizie.it Notizie.it (Esteri)

La secolare università britannica si riserva di cambiare il programma solo se il governo cambiasse disposizioni in merito al distanziamento sociale.

A Cambridge le lezioni saranno online fino all'estate 2021.

Ne parlano anche altri giornali

Coronavirus, a Cambridge tutte le lezioni online nel 2020-2021. L’Università di Cambridge terrà tutte le lezioni online anche nel prossimo anno accademico. Nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità, però: «Questa decisione è stata presa ora per facilitare la pianificazione, ma come sempre sarà rivista in caso di modifiche delle direttive ufficiali sul coronavirus», si legge nella nota. (T-mag)

«Le lezioni continueranno ad essere offerte online e potrebbe essere possibile ospitare gruppi di insegnamento più piccoli in persona purché ciò sia conforme con i requisiti di distanziamento sociale - prosegue la nota -. (Il Messaggero)

Le università possono far pagare le tasse se i corsi sono on-line. Il secolare ateneo britannico ha tuttavia assicurato che la decisione potrà essere cambiata qualora il governo cambiasse le indicazioni sul distanziamento sociale. (AGI - Agenzia Italia)

Lezioni online. Questa decisione è stata presa ora per facilitare la pianificazione, ma come sempre sarà rivista in caso di modifiche delle direttive ufficiali sul coronavirus». (La Tecnica della Scuola)

Per la prima volta dall’inizio della pandemia, il Brasile ha registrato più di mille morti in un solo giorno, per la precisione 1179. Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

Poiché è probabile che il distanziamento sociale continuerà a essere richiesto, l’Università ha deciso che non ci saranno conferenze sul posto per il prossimo anno accademico”, ha detto un portavoce del L’Università di Cambridge ha dichiarato in una dichiarazione. (Galileus Emozioni e Orologi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti