Benevento, Provincia: otto arresti e dieci interdittive. La nota del Procuratore Policastro

Benevento, Provincia: otto arresti e dieci interdittive. La nota del Procuratore Policastro
Orticalab INTERNO

45-48-49-50 per un importo di complessivi euro 535.363,86, gestita dalla Provincia di Benevento.

Nel corso delle indagini, inoltre, le conversazioni intercettate consentivano di svolgere ulteriori approfondimenti investigativi su ulteriori gare, e segnatamente quelle relative alla manutenzione degli istituti scolastici in cui stazione appaltante è la Provincia di Benevento.

110 TUEL di Dirigente dell’Area Tecnica al fine poi di selezionare un nominativo predeterminato

30, 32, 33, 34 e 45 I lotto, procedura pubblica indetta dal Comune di Buonalbergo (BN);. (Orticalab)

La notizia riportata su altri giornali

Siglato dal ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani e dal presidente dell'Autorità nazionale anti-corruzione Giuseppe Busia. (LaPresse)

Imprenditore coinvolto in appalti truccati era già stato arrestato, nel giugno 2020, per collusione con il clan dei Casalesi. (Cronache della Campania)

shadow. Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria. Otto persone arrestate (ai domiciliari) e dieci con il divieto di contattare la pubblica amministrazione: sono 18 le persone coinvolte - tra imprenditori, pubblici ufficiali, professionisti e politici - nella maxi inchiesta sugli appalti truccati alla Provincia di Benevento. (Corriere del Mezzogiorno)

TERREMOTO GIUDIZIARIO A BENEVENTO: ARRESTI DOMICILIARI PER IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MARIA

Sequestrati 49.500 euro Appalti truccati nel Beneventano, 8 arrestati: tra loro il presidente della Provincia, Antonio Di Maria, e il sindaco di Buonalbergo. (Prima Tivvù)

Per questi motivi si contestavano provvisoriamente, nei confronti del presidente della provincia di Benevento – pubblico ufficiale, autore delle condotte sopra descritte- i delitti di tentativo di induzione a dare o promettere utilità e turbata libertà degli incanti. (Retesei)

C’è anche Antonio Di Maria, attuale Presidente della Provincia di Benevento, tra le 8 persone coinvolte in un’inchiesta della Procura di Benevento su numerosi appalti, banditi dall’amministrazione provinciale sannita. (Agenda Politica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr