Sirene inglesi per Vlahovic. Ci pensa anche il Manchester United

Viola News SPORT

Da Firenze però è sicuro: "Non si muove". Redazione VN. Non solo la Juve, su Dusan Vlahovic irrompe anche il Manchester United.

I 21 gol messi a segno in stagione hanno fatto schizzare il prezzo del bomber viola a 60 milioni, ma dal fronte Fiorentina assicurano che il serbo non si muoverà in estate.

L'asta però è già iniziata

Lo scrive in Inghilterra il Daily Express, secondo cui il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer abbia messo il serbo nel mirino per rinforzare un reparto d'attacco che conta già Cavani, Martial e Rashford. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si attendono evoluzioni sul fronte del futuro di Franck Ribery, che attualmente sembra ancora incerto, almeno per quanto riguarda una prosecuzione nella Fiorentina. Come raccontato quest'oggi dal TGR Rai Toscana, l'asso francese ha salutato in lacrime gli amici. (Firenze Viola)

Parole che non sono state accolte benissimo all’interno del club viola. Perché – dopo l’incontro a cena di venerdì sera – l’allenatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere. (LA NAZIONE)

Non lo so", ha detto prima di andare via La gente va ai ristoranti e abbiamo bisogno degli incassi, dei tifosi". (Tutto Napoli)

CAMOLESE, Gattuso-Commisso rapporto differente

Secondo Gianluca Di Marzio la scelta per la prossima stagione spetta a Gattuso. Redazione VN. Nei prossimi giorni si risolverà il quesito che caratterizza il futuro di Ribery. Ecco le sue parole ai microfoni si Sky Sport: "Ribery vuole rinnovare, non ci sono dubbi. (Viola News)

Bakayoko e Gattuso potrebbero ritrovarsi in viola, e sarebbe la terza volta in pochi anni. La Nazione scrive brevemente della suggestione Bakayoko per la Fiorentina: ieri il DG Barone ha glissato sull'interesse viola rilanciato da Oltremanica, ma il giocatore, rientrato al Chelsea dopo il mancato riscatto del Napoli, è uno dei fedelissimi di Gattuso e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. (Viola News)

Nel calcio, purtroppo, tutti vogliono monetizzare: non so se riusciranno a tenerlo e il giocatore possa sposare la causa viola” Partono con un bel feeling, quando è così potrebbe davvero cominciare forte, penso orienterà pure le scelte di mercato della dirigenza. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr