Ravanelli: "Juve, Dybala ora sia punto fermo. Può essere decisivo con una giocata"

Ravanelli: Juve, Dybala ora sia punto fermo. Può essere decisivo con una giocata
TUTTO mercato WEB SPORT

Poteva segnare anche di più nel primo tempo”

Può essere decisivo con una giocata". vedi letture. “Ho sempre detto che deve essere un punto fermo di questa squadra”.

Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, Fabrizio Ravanelli dice la sua sulla Juventus e nello specifico su Paulo Dybala: “In una sola giocata può essere decisivo.

Ho visto una Juve diversa dalle partite con Torino e Benevento.

Ravanelli: "Juve, Dybala ora sia punto fermo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Chiesa è un talento, sta giocando benissimo, per la Juve è decisivo, ma spesso tende ad esagerare. La prima volta con Politano: l'esterno del Napoli subisce fallo da Chiesa, così lo sgambetta, Chiesa cade in modo esagerato, Politano glielo fa notare, come a dire: non fingere. (Tutto Napoli)

Un risultato storico per il difensore bianconero che, da quando è tornato dall’infortunio, si è riconfermato un pilastro della squadra bianconera, come ricordato dal sito della Juventus (Juventus News 24)

Marolda a CN24: "Dybala sul gol? C'è uno stopper da 6mln, poteva metterci il piede! Togliere Demme una mossa della disperazione"

11 La Juventus , in un mare in tempesta, ha dimostrato più volte di voler puntare ancora su Andrea Pirlo attraverso le esternazioni dei vertici societari come Nedved e Paratici. È stata proprio la profondità di questo mare ad aver agitato le acque in cui sguazza il tecnico, ritenuto in bilico - al di là delle dichiarazioni - dopo clamorose disfatte come quella contro il Benevento o l’uscita di scena dalla Champions League. (Calciomercato.com)

Basta guardare la classifica, consoliamoci così: dal secondo al quinto posto ci sono quattro punti, e nella lotta Champions ci metterei anche la Lazio. Il gruppo resta quello, il Napoli deve capire che nelle ultime nove non può permettersi nemmeno un pari altrimenti direbbe addio alle speranze di Champions. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr