Tivoli dedica una piazza a Little Tony

La sera del 27 maggio 2013 muore nella clinica romana di Villa Margherita dove era ricoverato, in guerra contro un tumore

E la Little Tony Family ha già preparato uno spettacolo teatrale, che girerà tutta Italia, dal titolo "Una vita a tempo di rock" e che ripercorrerà tutta la vita di Antonio Ciacci, il vero nome dell’artista.

“Cuore matto”, “Ventiquattro mila baci”, “Riderà”, “La spada nel cuore”: i suoi successi sono stati tantissimi e hanno catturato più generazioni. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi è Cristiana Ciacci: età, dove è nata, Little Tony, marito, figli, vita privata, anoressia e biografia della figlia del grande cantante che oggi sarà tra gli ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, in onda su Rai1. (Blitz quotidiano)

(askanews) - Il 27 maggio il mondo della musica ricorda la scomparsa del grande Little Tony: sono già passati nove anni. La Little Tony Family ha già confezionato uno spettacolo teatrale, che si propone di girare tutta l Italia, dal titolo "Una vita a tempo di rock" che ripercorrerà tutta la sua vita. (Il Sole 24 ORE)

La Little Tony Family ha già confezionato uno spettacolo teatrale, che si propone di girare tutta l Italia, dal titolo “Una vita a tempo di rock” che ripercorrerà tutta la sua vita. Poi, l ultimo pezzo inciso, Impossibile, registrato alla fine della sua vita, quando la malattia aveva già preso il sopravvento (Agenzia askanews)

(Unioneonline/s.s.) Il 27 maggio 2013 il mondo della musica dava il suo addio a Little Tony, il famosissimo artista che ha perso la sua battaglia contro un tumore. (L'Unione Sarda.it)

Con il club rossonero si aggiudica diversi titoli, tra cui quello di Campione d’Europa, il campionato del mondo per club e quattro campionati di Serie A. Il 29 maggio 1977 nasceva a Pesaro Massimo Ambrosini, oggi dirigente sportivo in passato tra i centrocampisti più forti della sua generazione. (Calcio In Pillole)

In passato, la sua storica moglie, Giuliana Brugnoli, era morta a causa di un tumore alle ossa. Cantante e attore sammarinese, nonostante fosse nato in Italia e abbia quasi sempre vissuto nella penisola, non ha mai richiesto la cittadinanza. (Corriere dell'Umbria)