Dal vecchio Moretti al nuovo Bluenergy: così l’Udinese (quasi come l’Atalanta) ha vinto la partita dello stadio

Dal vecchio Moretti al nuovo Bluenergy: così l’Udinese (quasi come l’Atalanta) ha vinto la partita dello stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L’ anno scorso a Varsavia, e c’era l’Atalanta, quest’anno a Udine. Dove l’Atalanta ci sarà comunque in questo secondo sabato del 2025 ma a cercare tre punti fondamentali per restare in vetta. E lo farà proprio nello stadio appena designato come sede della prossima Supercoppa europea ad agosto, la numero 50 della storia: una scelta anche abbastanza sorprendente considerato che quello friulano ha una capienza abbastanza limitata, poco più di 25mila posti, ma che premia sicuramente la serietà di una società capace di mettere mano al proprio impianto, farne una casa solo per il calcio e modernizzarlo il giusto. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto vale il blitz bergamasco a Udine Sulla carta potrebbe sembrare una sfida facile ma nell’ultimo periodo l’ Udinese ha dimostrato di essere un avversario da prendere con le molle. Ha conquistato infatti due vittorie (contro Monza e Fiorentina) e due pareggi (contro Torino e Verona) perdendo soltanto con il Napoli. (Tuttosport)

Oggi, sabato 11 gennaio, la squadra di Gasperini affronta l'Udinese al Bluenergy Stadium, con i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nessuna novità nell'ultimo allenamento odierno, saranno tre gli assenti che non prenderanno parte alla trasferta del Bluenergy Stadium, Cuadrado e Retegui sono ancora alle prese coi rispettivi problemi muscolari: l'italo-argentino - capocannoniere dei nerazzurri con 12 gol - sta recuperando dalla lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro, possibile unaconvocazione in vista del match di martedì sera contro la Juventus. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Udinese Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Zaniolo, Hien Lookman Ademola (11) (Atalantini.com)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Al Blu Energy Stadium Gasperini affronta Runjaic: nerazzurri per la lotta Scudetti, i bianconeri sognano l’Europa. (Goal Italia)

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Verona. Mentre la formazione di Gian Piero Gasperini non ha disputato la scorsa giornata per l’impegno in Supercoppa italiana contro l’Inter. (Calcio e Finanza)