L'agente di Araujo aiuta la Juve? È il primo obiettivo (e unico raggiungibile)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andres Espinosa può essere un alleato della Juventus alla rincorsa per Ronald Araujo? Uno degli agenti del difensore ha parlato ieri al Mundo Deportivo spiegando la posizione. "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". Realisticamente è difficile pensare a un prestito senza un rinnovo, così come un trasferimento a titolo definitivo, attualmente fuori dai parametri della Juventus a causa dell'indice di liquidità, a meno di finanziare la campagna acquisti con un aumento di capitale - di difficile realizzazione - oppure una cessione di almeno uno fra Douglas Luiz e Fagioli, probabilmente meglio, entrambi, più la risoluzione di Danilo che libererebbe almeno una parte di ricavi, considerato che guadagna circa 6 milioni di euro lordi all'anno. (Tutto Juve)
Su altri media
Araujo alla Juventus – A seguito degli infortuni di Bremer e Cabal, la Juventus è alla ricerca di un difensore nel mercato di gennaio. Diversi i nomi sondati dal dirigente Giuntoli, pronto a rinnovare un reparto che presto sarà orfano anche di Danilo. (FantaMaster)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Potrebbe rivelarsi più complicata del prestito la trattativa tra Juventus e Barcellona per l'acquisto, da parte dei bianconeri, del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 della nazionale uruguaiana. (Tutto Juve)
Le ultime sui bianconeri sul canale youtube di Calciomercato.it: “Tutte queste vicende su di lui fanno intuire che si va verso una rottura del rapporto” (CalcioMercato.it)
Qualcosa si sta muovendo sul (TUTTO mercato WEB)
Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico obiettivo possibile per la Juventus (Juvenews.eu)