Incidente mortale, investita studentesse 18enne. muore dopo due giorni

Incidente mortale, investita studentesse 18enne. muore dopo due giorni
Napoli.zon INTERNO

L’intera comunità scolastica del Liceo Giulio Cesare si stringe con grandissimo affetto intorno ai genitori e alla sorella Giulia, nostra ex alunna”

E’ stata investa da un’auto. INCIDENTE MORTALE – Nella giornata di giovedì un tremendo incidente in via Nomentana.

Il suo nome è Giulia ed è stata prontamente soccorsa dall’autista che l’ha investita e poi dai medici del 118.

Una giovane ragazza, di 18 anni, è stata investita da un’auto. (Napoli.zon)

La notizia riportata su altri media

Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Agrigento). (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Sul posto i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare il ragazzo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, è intervenuto anche un elicottero del 118 ma è ripartito vuoto. Un grave incidente stradale autonomo è avvenuto oggi pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata. (Sicilia Reporter)

Dei rilievi, per ricostruire la dinamica della tragedia - che appare ancora veramente poco chiara - si stanno occupando i carabinieri Per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, la Lancia Y guidata dall'uomo, all'improvviso, s'è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. (Giornale di Sicilia)

Si lancia nel vuoto dal ponte di Roana. Muore ragazzo di 28 anni

Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (leggo.it)

A perdere la vita Antonino Marotta, 28 anni, di Licata. Viaggiava su una Lancia Y, che si è schiantata contro un muro. (SICILIATV.ORG)

Per tutti coloro che sono in difficoltà o che per qualsiasi motivo arrivano a pensare al suicidio, esistono riferimenti e servizi a cui rivolgersi. Oggi, domenica 2 maggio, poco prima delle 18 i vigili del fuoco di Asiago sono stati chiamati per recuperare la salma di un uomo di 28 anni che ha scelto di togliersi la vita gettandosi dal ponte. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr