Video. Negli Scavi di Pompei con Clementino: “Qui ci sono le radici della nostra cultura”

Vesuviolive.it INTERNO

Pompei – Il famoso rapper napoletano Clementino ha visitato gli Scavi Archeologici di Pompei. Insieme alla paziente e preparata guida, Mattia, l’artista ha attraversato le antiche strade, visitato i luoghi più importanti e suggestivi, ascoltando per ognuno la spiegazione, le storie e le leggende ad esso... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rapper Clementino incantato dagli scavi di Pompei (La Repubblica)

La Guardia di Finanza ha scoperto dieci dipendenti comunali che timbravano il cartellino ma dopo andavano in giro a fare shopping, a riparare la propria bici, a fare lunghissime passeggiate. Il fatto è accaduto al Comune di Scafati (Salerno). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Scoperti dai finanzieri della Compagnia di Scafati del Comando Provinciale di Salerno dieci furbetti del cartellino: ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Napoli, 29 set. - C'era chi faceva shopping, chi riparava la bicicletta, chi passeggiava, magari fino al santuario della vicina Pompei. (Stadio24.com)

Scoperti dai finanzieri della Compagnia di ... Napoli, 29 set. (road2sportNews)

Assenteismo e furbetti del cartellino: sarebbero 10 le misure cautelari che la guardia di finanza sta notificando questa mattina su ordine del gip del Tribunale di Nocera Inferiore, e su richiesta del pm Amedeo Sessa. (Punto Agro News.it)