Napoli, sessione di autografi straordinaria: sorpresa per i tifosi

Napoli, sessione di autografi straordinaria: sorpresa per i tifosi
Spazio Napoli SPORT

Ottima cornice di pubblico in Abruzzo, con tantissimi tifosi che nei giorni scorsi hanno chiesto un contatto ancora più diretto con i calciatori.

Il capo ufficio stampa del Napoli, Nicola Lombardo, attraverso un comunicato improvviso proprio dallo Stadio Teofilo Patini, ha annunciato una bella novità al pubblico presente allo stadio.

Politano Napoli. Allenamento Napoli: sorpresa per i tifosi. Ci sarà una sessione straordinaria e nuova di autografi. (Spazio Napoli)

Su altre testate

Ritiro Castel di Sangro Napoli, il programma su CalcioNapoli24. Tornano gli appuntamenti, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 da Castel di Sangro” di CalcioNapoli24 TV Ritiro Napoli Castel di Sangro - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Mattinata di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Il gruppo ha lavorato sul campo C. Fonte: sscnapoli. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Mattinata di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

Gli azzurri sosterranno un allenamento congiunto col Castel di Sangro allo stadio Teofilo Patini alle 17.00, anzichè le 17.30 come precedentemente in programma. Dopo l'amichevole contro il Mallorca, il Napoli riprenderà questo pomeriggio la preparazione. (SSC Napoli)

RILEGGI LIVE - Napoli-Castel di Sangro 8-0 (17' Olivera, 30', 50' Ounas, 37', 52' Zerbin, 40' Juan Jesus, 44' Gaetano, 46' Zedadka)

A seguire il gruppo ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Calcio ora per ora. Pomeriggio di lavoro per il Napoli allo stadio Teofilo Patini di Castel. Pomeriggio di lavoro per il Napoli allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. (Sport Mediaset)

Gli altri uomini della rosa hanno svolto allenamento congiunto col Castel di Sangro. Dopo la mattinata di riposo, il Napoli ha ripreso la preparazione nel pomeriggio allo stadio Teofilo Patini. (SSC Napoli)

INIZIA IL TEST AMICHEVOLE. 17.00 - Questo l'11 scelto da Luciano Spalletti: Contini; Zanoli, Costanzo, Juan Jesus, Olivera, Gaetano, Elmas, Zedadka, Ounas, Zerbin, Ambrosino. Dilaga ora il Napoli: Zedadka intercetta un retropassaggio corto della difesa avversaria e con freddezza realizza il sesto gol. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr