Cashback di Stato, arriva il rimborso

Donna Moderna ECONOMIA

Il cashback dovrebbe restare in vigore fino al 30 giugno 2022

È sufficiente compilare il modulo dal sito consap.it/servizi-economia/cashback/ entro 120 giorni successivi al pagamento, la risposta arriva entro 30 giorni.

Ecco chi e quando riceverà il rimborso sugli acquisti di gennaio-giugno 2021. Ci siamo, il 30 giugno si chiude il primo semestre del cashback di Stato.

I l 30 giugno si chiude il primo semestre del cashback di Stato. (Donna Moderna)

Su altri media

Stanno per arrivare il rimborsi del primo semestre del Cashback di Stato, novità introdotta dal governo Conte. Chi ha aderito all’iniziativa introdotta dal governo Conte riceverà direttamente l’accredito sul conto corrente a partire dal primo luglio ed entro il prossimo 31 agosto. (Quotidiano di Sicilia)

Ecco come incassarli. Super Cashback: esempi al limite della ludopatia. Sul web si trovano molte testimonianze di utenti che hanno fatto di tutto pur di scalare la classifica del Super Cashback. In alcuni casi più estremi, il Cashback può riportare conseguenze molto gravi per la salute degli utenti. (instaNews)

A stare in allerta sono soprattutto i furbetti che hanno effettuato transazioni di pochi centesimi per arrivare nei primi posti. Quindi, un pieno di quaranta euro può essere suddiviso in tanti pagamenti da pochi euro ciascuno (kronic)

Roma, 22 giugno 2021 – Il primo semestre di cashback è prossimo alla conclusione. Dal 1 luglio si azzerano per tutti le transazioni e parte il secondo semestre, che si concluderà il 31 dicembre 2021. (LA NAZIONE)

Il programma del Cashback di Stato attualmente vigente è suddiviso in tre semestri: dal 1 gennaio al 30 giugno; dal 1 luglio al 31 dicembre; dal 1 gennaio 2022 al 30 giugno 2022 È tempo di rimborsi Cashback, ma quando arriva il bonifico? (Il Caffè.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr