Red Bull-Mercedes, è una guerra di nervi Sospetti sul motore dopo l’exploit di Bottas

Red Bull-Mercedes, è una guerra di nervi Sospetti sul motore dopo l’exploit di Bottas
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Ieri sono stati i Bibitari a manifestare perplessità sulla legalità delle recenti modifiche apportate al motore della Mercedes.

Non sarà l’ultima, non è certo la prima, nell’arco di una stagione che ha restituito alla Formula Uno una popolarità che sembrava smarrita a livello globale.

L’episodio può essere ricondotto alla guerra di nervi che ormai da mesi condiziona i duellanti.

La squadra di Hamilton prima aveva messo nel mirino le ali flessibili della Red Bull. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Helmut Marko, consigliere Red Bull, smentisce i pronostici sul finale di stagione e scarica tutta la responsabilità su Hamilton e la Mercedes: > CLICCA PER L'ARTICOLO SULLE PAROLE DI HELMUT MARKO, RED BULL, F1 (La Lazio Siamo Noi)

Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. [Rassegna stampa] – Il duello iridato che sta contrapponendo nella classifica piloti e in quella costruttori Mercedes e Red Bull è uno dei più tesi degli ultimi 20 anni in Formula 1. (FormulaPassion.it)

A mettere i puntini sulle "i", Horner ribadisce: "Solo per essere chiari, non abbiamo protestato contro la power unit, abbiamo sollevato alcuni interrogativi, come fanno tutte le squadre Il GP di Turchia è in archivio e l'esibizione Red Bull è stata lontana dall'essere una concreta minaccia per Bottas (Autosprint.it)

Formula 1 | Palmer si complimenta con Bottas e Perez. Checo bravo nel danneggiare Hamilton

Sono arrivati a ruota a ruota ed è stato costretto anche a passare oltre il dissuasore della corsia box. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, ha commentato a UniBet il Gp di Turchia: "Ciò che è chiaro dal fine settimana è che la vettura Mercedes ha superato la Red Bull in termini di prestazioni. (F1-News.eu)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr