Anna Tatangelo sirena sexy a Ibiza. Peccato per quelle polemiche sul suo corpo

Anna Tatangelo sirena sexy a Ibiza. Peccato per quelle polemiche sul suo corpo

“Ti metti troppo in mostra, oramai giochi con il tuo corpo”, “Non ti resta che spogliarti, perché a livello musicale sei sparita”.

Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica una JLO, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti.

Insomma, sembra proprio che gli haters da tastiera abbiano preso nuovamente di mira Anna Tatangelo, che si gode le sue vacanze a Ibiza non tralasciando di postare qualche scatto super sexy, in bikini. (Tiscali)

Su altri media

In vacanza a Ibiza, Anna Tatangelo condivide sui social scatti di paesaggi mozzafiato ma anche bollenti. Il post di Anna Tatangelo su Facebook (Today.it)

Questa volta alla cantante viene contestato di aver condiviso foto fin troppo osé per essere una donna, una madre e un personaggio pubblico esposto. In vacanza al mare ma senza Livio Cori. A quanto pare Anna Tatangelo non sarebbe partita con Livio Cori alla volta di Ibiza (Fanpage.it)

Anna si mostra in una forma strepitosa come si può ben vedere dai video e dalle foto. . Anna Tatangelo, il nuovo costume non le contiene – VIDEO. Dall’anteprima possiamo vedere immediatamente tutto: le forme appaiono decisamente evidenti, ma anche il resto del video ha decisamente il suo perché e lo capiamo subito (Sport News.eu)

Anna Tatangelo in bikini scatena la polemica. La hater: «Ti metti in mostra», la sua risposta è da applausi

. Regalo unico che Anna Tatangelo ha fatto per i suoi followers che però hanno fatto presto ad abituarsi e adesso ne chiedono ogni giorno il bis, davanzale esplosivo e fondoschiena marmoreo sono adesso il suo attributo migliore e speriamo che cosi come la voce continuerà ad esporli a lungo (Sport News.eu)

Ad aprile 2022 sembrava essere scoppiata la crisi, vista l’assenza di foto sui social, invece eccoli ancora insieme. Anna Tatangelo e Livio Cori, altro che crisi/ Baci passionali e coccole al mare. Anna Tatangelo: estate con Livio Cori. (Il Sussidiario.net)

INDISCREZIONI Anna Tatangelo, parla l'amica: «È stato un errore. Qualche donna ha criticato l'ex di Gigi D'Alessio, rea di volersi «mettere troppo in mostra», mercificando il suo corpo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr