Pippo Baudo riappare in pubblico in sedia a rotelle per il compleanno di Pingitore I Sky Tg24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il celebre conduttore torna ad apparire in pubblico in occasione del novantesimo compleanno dell'amico Pierfrancesco Pingitore. Alla festa, a cui hanno partecipato anche Valeria Marini, Pamela Prati, Milena Miconi, Manuela Villa e Gabriella Labate, Baudo si è mostrato in sedia rotelle sorridente come nelle foto postate sui social nei profili ufficiali degli invitati Il celebre conduttore, autore televisivo e radiofonico catanese, che proprio lo scorso 7 giugno ha spento 88 candeline, è tornato in pubblico in occasione del compleanno dell'amico Pierfrancesco Pingitore che di anni ne ha compiuto novanta. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Il regista, sceneggiatore e autore televisivo per l'occasione ha voluto riunire attorno a sé tutti gli amici... (Virgilio)
Basta il solo nome a evocare la storia della televisione italiana. Nulla che, oggi che ha 88 anni, la sua assenza dal piccolo schermo possa scalfire. (ilmessaggero.it)
Si riunisce al gran completo a Sezze la compagnia del bagaglino per celebrare il compleanno del fondatore, il regista Pier Francesco Pingitore , che in questi giorni ha compiuto 90 anni. Tutti a casa di Martufello e di sua moglie Lyuba con un ospite speciale: il conduttore Pippo Baudo. (Il Caffè.tv)
Pippo Baudo. Il conduttore ha scelto negli ultimi anni di tenersi lontano dai riflettori, evitando eventi pubblici e celebrazioni, ma venerdì 27 settembre ha fatto un'eccezione per partecipare alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, suo grande amico e ideatore del Bagaglino. (ilmessaggero.it)
A cura di Ilaria Costabile 9 (Fanpage.it)