Dragowski la combina grossa, Odierna ironizza: 'Forse è già nostro'

AreaNapoli.it SPORT

Poi la doppia espulsione rifilata da Ayroldi agli azzurri ha consentito alla Fiorentina di ritrovarsi con un uomo in più.

Dragowski è tornato in campo per la sfida della Fiorentina contro il Napoli.

La compagine allenata da mister Vincenzo Italiano è stata infatti costretta a giocare tutta la ripresa con un uomo in meno.

Il giornalista Nello Odierna ha commentato con una certa ironia la prestazione di Dragowski in occasione del match del Napoli contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Intanto lunedì contro il Bologna, complice l’indisponibilità dell’ex Arsenal, toccherà proprio a Meret difendere i pali degli azzurri per quello che sembra un vero e proprio passaggio di consegne (Calcio In Pillole)

Dagli accertamenti effettuati questa mattina, si evince che il portiere ha riportato una contrattura al gastrocnemio della gamba sinistra. “Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)

Tocca a Alex Meret: indisponibile Ospina, sarà lui il titolare lunedì a Bologna. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

Il match contro il Bologna potrebbe essere l’ultima occasione per ritrovare continuità e blindare il suo futuro a Napoli, considerando che c’è il discorso sul rinnovo del contratto in stand-by, proprio per le tante panchine di questo periodo Con Spalletti sperava di ritrovare la continuità perduta durante la gestione Gattuso, ma l’epilogo è stato lo stesso. (CalcioNapoli24)

Viceversa, il contratto di Meret scadrà soltanto nel 2023: i prossimi mesi saranno l’occasione di capire i margini del rinnovo, per il quale il suo entourage - scrive il quotidiano - dialogherà con la società Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)