Zhang vuole tenersi l'Inter: ora un prestito per far uscire Lion Rock. Poi il nuovo socio

Zhang vuole tenersi l'Inter: ora un prestito per far uscire Lion Rock. Poi il nuovo socio
TUTTO mercato WEB SPORT

Zhang vuole tenersi l'Inter: ora un prestito per far uscire Lion Rock.

Secondo cui un’ulteriore condizione sarebbe l’iscrizione dell’Inter ai tornei FIGC e alla Champions League.

Poi il nuovo socio. vedi letture. Festeggiato lo scudetto, Steven Zhang vuole consolidare la posizione dell’Inter, in cerca di un nuovo socio.

La certezza è una: Zhang vuole tenersi stretta l’Inter

Poi, appunto, il nuovo socio: potrebbe trattarsi anche di chi assicurerà il prestito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’allenatore dell’Inter permetterà quindi alla formazione nerazzurra di godersi la meritata festa per la conquista del tricolore. La ripresa è posticipata a mercoledì, dove i nerazzurri metteranno ufficialmente nel mirino la Sampdoria (Calcio News 24)

Il docente Unical Geppino De Rose ha invece scelto una foto con Lukaku, Lautaro, Barella e Handanovic in versione fumetto e festanti. Tempo di lettura 2 Minuti. COSENZA – Assembramenti, sfilate, piazza Duomo a Milano presa d’assalto dai tifosi dell’Inter in festa per lo scudetto. (Quotidiano del Sud)

Caro Severgnini, tifoso interista, hai scritto un lungo articolo da tifoso. La prossima volta, fammi un piccolo piacere scrivi nella sezione sport del Corriere, sotto il banner Tifoso Interista. (Corriere della Sera)

Inter, lo scudetto ti fa ricca: dai premi a bonus degli sponsor, tutte le cifre

Per vendere i pezzi più pregiati della rosa servirà un doppio via libera. Insomma, il via libera per la vendita dei "big" dovrà essere concordata tra Suning e il nuovo fondo. (passioneinter.com)

Mi sono accontentato di sentire i clacson delle auto dei tifosi in festa che andavano a San Siro, vicino a casa mia. "Dico Barella perché è cresciuto molto ed è diventato il miglior centrocampista italiano in assoluto. (fcinter1908)

A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr