Zhang vuole tenersi l'Inter: ora un prestito per far uscire Lion Rock. Poi il nuovo socio

TUTTO mercato WEB SPORT

Zhang vuole tenersi l'Inter: ora un prestito per far uscire Lion Rock.

Secondo cui un’ulteriore condizione sarebbe l’iscrizione dell’Inter ai tornei FIGC e alla Champions League.

Poi il nuovo socio. vedi letture. Festeggiato lo scudetto, Steven Zhang vuole consolidare la posizione dell’Inter, in cerca di un nuovo socio.

La certezza è una: Zhang vuole tenersi stretta l’Inter

Poi, appunto, il nuovo socio: potrebbe trattarsi anche di chi assicurerà il prestito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mi sono accontentato di sentire i clacson delle auto dei tifosi in festa che andavano a San Siro, vicino a casa mia. Matthäus era più potente e vedeva la porta con facilità, ma Barella è sulla buona strada per diventare il Lothar italiano" (fcinter1908)

Il docente Unical Geppino De Rose ha invece scelto una foto con Lukaku, Lautaro, Barella e Handanovic in versione fumetto e festanti. Tempo di lettura 2 Minuti. COSENZA – Assembramenti, sfilate, piazza Duomo a Milano presa d’assalto dai tifosi dell’Inter in festa per lo scudetto. (Quotidiano del Sud)

A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. Ed è un primo posto che arricchisce l'animo, dei tifosi nerazzurri, e i conti, del club interista. (Calciomercato.com)

I nerazzurri, dopo la vittoria di Crotone, avevano fissato la ripresa degli allenamenti per la giornata di oggi, ma il tecnico Antonio Conte ha concesso due nuovi giorni di riposo alla squadra. Con lo scudetto matematicamente in tasca, Antonio Conte ha concesso alla squadra altri due giorni di riposo. (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, in attesa di conoscere il reale investitore che entrerà nel club nerazzurro, c'è una clausola pronta ad essere inserita nel contratto: il colosso cinese dovrà informare il creditore riguardo eventuali cessioni superiori ai 25 milioni di euro. (passioneinter.com)

Caro Severgnini, tifoso interista, hai scritto un lungo articolo da tifoso. Ronaldo e’ un grande giocatore carismatico nonche’ probabilmente il vincitore del titolo di capocannoniere di questo anno, che per noi juventini e’ un grande fallimento (nonostante la Supercoppa e il fatto di poter vincere la Coppa Italia). (Corriere della Sera)