Milan, incontro Fassone-Maldini: l'ex capitano per ora dice no alla proposta

Calciomercato.com SPORT

17.40 NESSUN ACCORDO - Si è concluso con un nulla di fatto il primo incontro fra Paolo Maldini e i rappresentanti della cordata cinesi che sta per concludere l'acquisto del Milan. L'ex capitano vorrebbe avere pari poteri rispetto a Massimo Mirabelli ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La bandiera rossonera nicchia Continua a leggere... (Calcio World)

Kishna rappresenta una pedina davvero importante della Lazio del futuro, servirà del tempo per diventare determinante però Ricardo Kishna, esterno d'attacco classe 1995, sa pazientare e aspettare il suo momento. (Calcio News 24)

Cerimonia alla Regione con la presidente Marini e il vice Paparelli: «Spinta per promuovere attività sportiva tra i giovani» (Umbria24)

La volontà dell'ex bandiera rossonera sarebbe quella di occuparsi della parte ... (Stop and Goal)

Mentre sul campo il Milan di Montella continua a lavorare con i calciatori che non sono partiti con le Nazionali, Fassone continua a ricercare quella bandiera che possa entrare a far parte del nuovo Milan di proprietà dei cinesi. (SuperNews)

MILANO - «Gestione diretta dell'area tecnica e chiarezza sul ruolo». In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, l'ex capitano rossonero spiega di avere ... (Corriere Adriatico)