BERLUSCONI: CRISI PESANTE MA NON TRAGICA - AGI

Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

ROMA - "E' una crisi pesante, ma non tragica. E' dannoso per l'interesse di tutti noi se i media rappresentano questa crisi come tragica". Lo afferma il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, aggiungendo che "la paura e' il pericolo piu' grande". ... (Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

A Palazzo Chigi inizia la riunione che prepara il Cipe. La tensione è altissima. (La Repubblica)

Lo annuncia, in conferenza stampa a Palazzo ... Questa mattina il governo, nella riunione del Cipe, "ha approvato un fondo per l'occupazione, relativo agli ammortizzatori sociali, di 4 miliardi di euro". (055news.it)

Potrebbe sembrare, di primo acchito, una di quelle uscite a cui ci ha abituato lungo questi anni l’attuale premier Berlusconi. (politicamentecorretto.com)

Viene vissuta dai media in maniera piu' drammatica di quella che e'''. (Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale)

Il premier ha detto che è stato stanziato un fondo di 4 miliardi per gli ammortizzatori sociali, poi ha ribadito il suo no all'assegno di disoccupazione. Il governo ha stanziato 17,8 miliardi per le grandi opere. (Italia chiama Italia)

Attenzione: non alzare l’età pensionabile delle donne a 65 anni potrà costare una procedura di infrazione dell’Unione europea. (Il Secolo XIX)