Scopri il segreto per trasformare banali focaccine in un dolcetto irresistibile: preparalo in pochi minuti con solo 3 ingredienti segreti!

Scopri il segreto per trasformare banali focaccine in un dolcetto irresistibile: preparalo in pochi minuti con solo 3 ingredienti segreti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scoprire come trasformare delle semplici focaccine in un dolcetto irresistibile è più semplice di quanto tu possa immaginare! Con soli 3 ingredienti segreti, potrai deliziare il tuo palato e quello dei tuoi ospiti in pochi minuti. Questo approccio innovativo non solo renderà le tue focaccine un vero e proprio dessert, ma ti permetterà anche di sorprendere tutti con una ricetta che sembra complessa ma è in realtà alla portata di tutti. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Venezia, 4 set. (Agenzia askanews)

Joker vs Riccardo Schicchi. Joaquin Phoenix e Lady Gaga in “Joker 2”, “Diva futura”: film, eventi, divi di oggi al Festival di Venezia Oggi mercoledì 4 settembre alla Mostra del cinema è il giorno di Joker: Folie à deux. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Dopo aver perso 25k per interpretare Joker nel primo film, Joaquin Phoenix si è sottoposto ad un’altra trasformazione fisica per il sequel. (Comics Universe)

Joker: Folie à Deux, ecco per la prima volta Harvey Dent interpretato da Harry Lawtey

Quest’ultimo offre un primo sguardo a Harry Lawtey, che ricoprirà appunto il ruolo di Harvey Dent, conosciuto anche come Due Facce, nonché uno dei principali avversari di Batman. Tuttavia finora non aveva mai visto Harvey Dent. (Nerdmovieproductions)

Al Lido arriva il sequel del film sul clown di Gotham che vinse il Leone d’Oro nel 2019. Alla regia Todd Phillips, nel cast al fianco del premio Oscar Joaquin Phoenix ci sarà Lady Gaga. La popstar, attesa sul red carpet, ha anche annunciato l’uscita di un nuovo singolo a ottobre. (Lettera43)

Il film segna il ritorno al personaggio di Joker, ideale spin off della serie Batman, che nel 2019 portò Todd Phillips al Leone d’oro e Phoenix all’Oscar. La novità è l’inserimento di Harleen Quinzel, una detenuta che Joker incontra nel manicomio di Arkham, interpretata da Lady Gaga. (Corriere della Sera)