Pesaro Urbino, si vota per il consiglio provinciale: due liste per 12 componenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Urne aperte il 29 settembre. Sezione a Pesaro nella sala Pierangeli e sottosezione a Urbino al Collegio Raffaello. Corpo elettorale composto da sindaci e consiglieri comunali del territorio PESARO – Domenica 29 settembre si eleggono i nuovi consiglieri provinciali (ma non il presidente della Provincia, già eletto nel dicembre del 2022 con mandato quadriennale; ndr). Urne aperte dalle ore 8 alle 20. (Centropagina)
Ne parlano anche altri giornali
Provincia di Pavia: i nomi dei nuovi consiglieri eletti (Radio Gold)
La lista "PROVINCIA DI PIACENZA, PIACENZA UNITA", ha ottenuto ottenuto la cifra elettorale ponderata di 45.247... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lunedì, 30 Settembre 2024 06:29 PAVIA - Elezioni provinciali, affluenza record: ecco i nomi di tutti gli eletti (Voghera Sei Tu)
Il centrodestra, per la prima volta, ha conquistato la maggioranza dei voti nella Provincia di Pesaro-Urbino, ma tutto lascia pensare che questa maggioranza numerica non si trasformerà nella maggioranza in consiglio provinciale. (il Resto del Carlino)
PAVIA. Alla lista La provincia dei Comuni - Palli Presidente vanno otto seggi (centrodestra) 1) Amedeo Quaroni (8767 voti), vicesindaco di Montù Beccaria e attuale vicepresidente provinciale.2) Michela Callegari (6460), sindaca di Miradolo Terme. (La Provincia Pavese)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)