Va a fare il bagno e sparisce tra le acque del lago d'Iseo

Va a fare il bagno e sparisce tra le acque del lago d'Iseo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Tragedia sul lago d’Iseo nel pomeriggio di sabato 6 agosto: una donna di 54 anni è annegata in località Gre tra Solto Colli na e Castro . A dare l’allarme il marito che l’ha vista allontanarsi in acqua e poi sparire tra i flutti: sul posto, poco dopo le 15.30, sono arrivati per primi i vigili del fuoco volontari di Lovere supportati poco dopo dai colleghi sommozzatori di Milano arrivati in elicottero. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Il marito si era spostato in paese per comprare carne per la grigliata. Marzenda Wanda Raczkowska, 54 anni, origini polacche e residente a Cene, è stata recuperata senza vita dai sommozzatori di Treviglio, sabato 6 agosto 2022, in località Gre, dove si trova una spiaggetta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ogni tentativo di rianimarla si è rivelato vano L'allarme è stato lanciato dal marito che l'ha vista allontanarsi in acqua e poi sparire nel tratto verso Solto Collina, in località Gre. Oggi pomeriggio a Castro, sul lago d'Iseo, una donna straniera di 54 anni è morta annegata. (Sky Tg24 )

Sul posto anche i sommozatori di Treviglio, CRI Predore con l’imbarcazione, CRI Lovere e i CC di Clusone Tragedia sul lago d’Iseo nel pomeriggio di sabato 6 agosto: una donna di 54 anni è annegata in località Gre tra Solto Collina e Castro (Valseriana News)

Dramma sul lago d'Iseo, donna di 54 anni muore annegata

Stando al racconto dei presenti, sconvolti, la donna si trovava lì insieme ai familiari per passare un pomeriggio di relax e divertimento La situazione è però parsa subito grave e così, da Milano con l'elicottero, sono giunti i sommozzatori e si è attivata anche l'Areu, che ha contattato il Gruppo sommozzatori volontari di Treviglio e la Croce Rossa. (Prima Bergamo)

Solto Collina (Bergamo) - Tragedia sulla sponda bergamasca del Lago d'Iseo . È successo in località Gre , tra Solto Collina e Castro poco dopo le 15.30. (IL GIORNO)

L'allarme è stato lanciato dal marito, che l'ha vista allontanarsi in acqua e poi sparire nel tratto verso Solto Collina, in località Gre. Purtroppo dopo circa due ore la donna è stata recuperata senza vita: il corpo della cinquantaquattrenne è stato ripescato da due sommozzatori. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr