Parma, Krause: “Prima la Serie A, poi si penserà all’Europa”

Parma, Krause: “Prima la Serie A, poi si penserà all’Europa”
Calcio In Pillole INTERNO

Prima la Serie A, poi il ritorno in Europa, questi sono gli obiettivi a breve e medio termine dichiarati al quotidiano “La Gazzetta di Parma”.

OBIETTIVI: IL RITORNO IN SERIE A PRIMA E IN EUROPA POI. “Per prima cosa tornare in Serie A, dove il Parma merita di stare

Ha parlato anche di calcio mercato e dell’acquisto di punta della sua squadra; il ritorno di Gianluigi Buffon nella squadra che lo hai lanciato in Serie A. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I non vaccinati dovrebbero quindi farsi testare più spesso. Per i non vaccinati la procedura potrebbe diventare faticosa e costosa, poiché si dovrebbero far testare regolarmente per partecipare agli eventi. (Ticinonline)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 3 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri), nessuno a Parma (-1), 4 a Modena (invariato), 4 a Bologna (invariato), 1 a Ferrara (invariato), e 1 a Rimini (invariato). (il Resto del Carlino)

Lombardia 846.106: +208 casi (ieri +369). Veneto 428.788: +238 casi (ieri +379). Campania 427.381: +151 casi (ieri +244). Emilia-Romagna 388.963: +219 casi (ieri +266). Piemonte 363.787: +28 casi (ieri +77). (Corriere della Sera)

Covid-19, bollettino 18 luglio: 3.127 contagiati e 3 decessi

Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato – “E’ qualche settimana che non diamo i dati colgo con piacere l’opportunità offerta da Radiorizzonti di fare il punto”. (ilSaronno)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Campania in zona gialla, vicino il passaggio: i dati lo confermano. Il bollettino di oggi: 2072 contagi; 7 morti; 651 guariti nelle ultime ventiquattro ore. Coronavirus Italia, il bollettino Covid di oggi 19 luglio: contagi, positivi, guariti e morti a livello nazionale nelle ultime ventiquattro ore. (Vesuvius.it)

La Protezione Civile ha fornito come ogni giorno i dati per l’ultimo bollettino Covid-19: gli aggiornamenti su contagi, decessi e guarigioni. Tutti i dati aggiornati su contagi, guarigioni e decessi. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr