CORRIERE - Koulibaly vuole la cessione. La reazione di De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro all'anno

Neanche vicina rispetto all’offerta firmata dal Manchester United: 30 milioni, rifiutata all’istante", ha sottolineato il quotidiano in merito alle cifre per il senegalese.

In casa Napoli ci sono alcune situazioni da risolvere, una è quella relativa al futuro di Kalidou Koulibaly.

L'edizione odierna odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ecco che quindi il Napoli potrebbe inserirsi e tentare il colpo di mercato – Luciano Spalletti è stato chiaro: per rinforzare il suo Napoli sono necessari un terzino sinistro e un centrocampista centrale. (Europa Calcio)

(TN) - In molti, in queste ore, si sono chiesti chi fossero i portieri convocati da mister Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. Valerio Boffelli, : Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Ci sono tre ipotesi sul futuro del capitano azzurro. In casa Napoli c'è da risolvere la questione relativa al contratto di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Inevitabilmente non saranno fatti investimenti importanti ma un punto sul mercato tra Spalletti, De Laurentiis e Giuntoli è stato fatto. Stando a quanto scrive il Mattino, Spalletti avrebbe fatto due richieste, un terzino sinistro e un centrocampista. (Calciomercato.com)

Ciro Polito, attuale direttore sportivo della SSC Bari, società di proprietà della famiglia De Laurentiis, a due giorni dalla partenza per il ritiro, mette i "puntini sulle i". Alcuni di questi - fa sapere il direttore- probabilmente concretizzabili già in queste ore. (AreaNapoli.it)

Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. I tre, oltre ad osservare il lavoro svolto dalla squadra in campo, progettano anche il Napoli che sarà, quello del futuro. (AreaNapoli.it)