Sportmediaset - Milan, sarà Ibra-bis. Presentazione a San Siro?

MilanLive.it SPORT

C’è dunque un principio d’accordo tra Milan e Ibrahimovic: un contratto di diciotto mesi da 6 milioni netti complessivi.

BOLOGNA-MILAN, SCELTO L’ARBITRO DEL MATCH. Milan, Ibrahimovic verrà presentato a San Siro. Tra circa sette giorni dunque dovrebbe risolversi la telenovela.

Ibrahimovic dovrebbe dire sì alla suddetta proposta del Milan e, con l’avallo di Mino Raiola, firmerà per i rossoneri.

Calciomercato Milan | Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic sembra cosa fatta: lo svedese la settimana prossima dovrebbe dare il sì definitivo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le parole di Ibra: “Tornerò in Serie A, ho bisogno di pensare anche agli interessi della mia famiglia. Quando valuto una proposta non penso solo alla squadra in questione, ma ad una serie di altri fattori. (ForzaRoma.info)

La giornalista del Corriere della Sera, Monica Colombo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Buongiorno Sportiva, programma in onda su Radio Sportiva. La giornalista Monica Colombo ha poi aggiunto all'emittente Radio Sportiva: "C'è però da dire che a Milano, Zlatan Ibrahimovic si era trovato benissimo e se arriverà è sicuramente una scelta condivisa con la famiglia. (AreaNapoli.it)

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta. Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte”. (MilanLive.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte». (IlNapolista)

Il Napoli ha tutto per essere protagonista in Italia e in Europa, ma continua a farsi del male". Si tratta solo di aspettare che venga annunciato a Milano. (AreaNapoli.it)