Turista stuprata a Roma, fermato il presunto aggressore: è un romeno di 40 anni

Il Messaggero INTERNO

È stato sottoposto a fermo un romeno di 40 anni presunto autore dell'aggressione e della violenza sessuale ai danni di una turista australiana avvenuta domenica scorsa a Colle Oppio. L'uomo è stato fermato nella notte di poliziotti della squadra mobile ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L'aggressione nel parco di Colle Oppio. 06 ottobre 2016. (la Nuova di Venezia)

Vittima un'australiana di 45-50 anni, soccorsa da un passante in via delle Terme di Traiano e giunta in codice rosso al ... (PostGenovaOnline)

0 commenti. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

Mentre Roma fa i conti con l'ennesimo stupro avvenuto a un passo dal Colosseo, Gabriella, una signora sulla quarantina che passeggiava col suo cane proprio in quella zona, ha raccontato una simile disavventura, che solo per merito del pastore tedesco ... (Adnkronos)

Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia. La donna è stata soccorsa da un passante in via delle Terme di Traiano, nel centro di Roma, e trasportata in ... (Romanotizie)

A incastrarlo le immagini di videosorveglianza della zona. Sarebbe stato lui ad aggredire due notti fa la donna nel parco di Colle Oppio, a pochi metri dal Colosseo. (ilVelino/AGV NEWS)