Cairo: “Pronti a cogliere opportunità di mercato. Lazaro? L’Inter lo pagò 22 mln, ora…”

fcinter1908 SPORT

Poi manca come minimo un trequartista, ma vediamo. perché se ci saranno opportunità saremo pronti a coglierle.

E’ arrivato Lazaro che l’Inter pagò 22 milioni, quindi di certo avrà un grande potenziale.

Lo scorso anno, all’ultimo giorno, facemmo tre cose anche di qualità (Brekalo, Praet e Zima, ndr).

Sicuramente mancano un centrale difensivo, in quanto abbiamo venduto Bremer, e un centrocampista ma qui abbiamo cose che stanno nascendo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le immagni dal centro sportivo rossonero pubblicate sui social dal club Il Milan si è ritrovato oggi a Milanello per la seduta odierna d’allenamento. (Milan News 24)

E poi di Juric e della stagione che partirà domani con il debutto nei Trentaduesimi di Coppa Italia contro il Palermo" Si parla di mercato, strategie, obiettivi. (Toro News)

Da qui la necessità di valutare altri profili, con Vagnati che ha iniziato a sondare la pista che conduce a Nikola Vlasic del West Ham. Un elemento polivalente che il West Ham non ha intenzione di blindare. (SerieANews)

Cercheremo di fare il prima possibile quello che dobbiamo fare“. Torino, Vagnati: “Lite con Juric? (Calcio In Pillole)

Il calcio però dev’essere sostenibile, senza sostenibilità non va molto lontano. Poi ho fatto dei passi più lunghi della gamba proprio perchè ci tenevo a fare il miglior Toro possibile (Monza-News)

Il presidente granata ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "La mia intenzione è di fare una squadra forte, sono molto fiducioso che ci riusciremo e siamo tutti molto attivi affinché questo avvenga. (Calciomercato.com)