Inter, Gagliardini: “Venivo da un grosso errore, sono contento della vittoria”

Inter, Gagliardini: “Venivo da un grosso errore, sono contento della vittoria”
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Vittoria importante, sofferta.

Ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Parma, Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha analizzato così quanto accaduto nel match del Tardini, in cui era chiamato a un pronto riscatto dopo l’errore clamoroso contro il Sassuolo:.

Su altri media

Forza Inter". Il centrocampista nerazzurro torna a parlare dell'incredibile sbaglio sotto porta a San Siro dopo il successo in rimonta sul Parma al Tardini. MILANO - "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (Tuttosport)

Anche perché... non voglio più vederla" CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. Nonostante il successo di Parma e i tanti giorni passati da quella partita, Gagliardini ancora ripensa a quell'errore a San Siro. (Sky Sport)

Dopo un passo falso, si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io... non voglio più vederla!". La maglia "sfortunata" numero 5 che Gagliardini ha indossato con i neroverdi andrà al supporter che invierà il "miglior" commento al post del centrocampista nerazzurro. (AreaNapoli.it)

Lo scarso rendimento nel calcio potrebbe trovare una propria collocazione giuridico-calcistica nel poco impegno del calciatore in allenamento (in questi casi i calciatori potrebbero, ad esempio, essere esclusi dagli allenamenti stessi! (Calciomercato.com)

L’errore di Gagliardini durante Inter-Sassuolo, con il gol fallito a porta vuota, ha fatto imbufalire Filippo Tramontana. (fcinter1908)

Perché il gol che Roberto Gagliardini si è divorato contro il Sassuolo, pur rientrando nell'imprevedibilità di questo sport, resta un'anomalia calcistica. In campo — Questa contro il Parma è ancora lui il favorito nell'undici titolare. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr