Sconcerti su Davide Ancelotti: “E’ anche la sua notte! Uomo di calcio accusato di privilegi…”

Tutto Napoli SPORT

"Resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno".

TuttoNapoli.net. Mario Sconcerti ha commentato per il Corriere della Sera, il successo in Champions League del Real Madrid: "E' la notte del Real, di Vinicius che decide, di Courtois che difende, ma resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui ci sono stati anche momenti di commozione: il brasiliano Marcelo infatti ha annunciato il suo addio al Real, dopo 15 anni Prima per le vie della capitale spagnola, poi al Santiago Bernabeu con le lacrime di Marcelo. (LaPresse)

(LaPresse) – “Qui nessun vuol mandar via alcun giocatore, ma allo stesso tempo non ci possiamo dissanguare”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa in occasione della presentazione del ritiro estivo a Castel di Sangro a proposito di questa sessione di mercato. (LAPRESSE)

Le immagini della festa. Un entusiasmo incontenibile anche per i supporter spagnoli a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Francamente, però, qualcosa in più lo poteva fare Beppe Bruscolotti asfalta Carlo Ancelotti ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport:. “In passato ho usato parole pesanti contro Carlo Ancelotti? (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Poi ci vuole la qualità, anche Ancelotti diceva che senza giocatori di qualità ed esperienza non si va da nessuna parte, ma non s’inventa l'acqua calda. Rimane l'amaro in bocca per la sua permanenza a Napoli, non ha macchiato la sua carriera ma sono stati due anni di sosta (Tutto Napoli)

Per Liverpool e Real questo è pane. Il lungo ritardo ha fatto per molti momenti ripensare a un’altra partita del Liverpool, un’altra finale di Coppa Campioni, quella dell’Heysel con la Juventus a Bruxelles (fcinter1908)