UFFICIALE: Chelsea, Oscar va in Cina. E' dello Shangai SIPG

TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso è ufficiale: Oscar (25) lascia il Chelsea per tentare l'esperienza in Cina, col brasiliano che s'è legato allo Shangai SIPG. A renderlo ufficiale è la squadra londinese con un comunicato sul proprio sito: "Chelsea Football Club e Shanghai SIPG ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta invece di Oscar, trequartista brasiliano del Chelsea che vantava estimatori ovunque, anche blasonati, ma che ha preferito i soldoni asiatici. (Sportal)

Calciomercato Chelsea: tremano Roma e Monaco. (Calcio News 24)

Il brasiliano ... Ora è anche ufficiale: Oscar va in Cina per 60 milioni di euro. (Il Mattino)

Ora è ufficiale: Oscar lascia il Chelsea per trasferirsi a titolo definitivo allo Shanghai Sipg. A 25 anni il brasiliano Oscar lascia la Premier League e il calcio di primo livello e diventa la nuova stella del campionato cinese. (AlgheroNewsIt)

Per lui ci sarebbe un contratto record da 42 milioni annui Il mercato cinese sembra non essere mai sazio. L'obiettivo è quello di divorare con somme fuori portata qualsiasi cosa provenga dall'Europa facendo incetta di campioni... (Calcio News 24)

Un tipo tosto, persona autentica, con un temperamento da condottiero. Un “napoletano atipico”, lo hanno definito, perché era il contrario dello stereotipo partenopeo.” Dino Zoff.... (Vesuviolive.it)