SKY - Il Milan cerca il sostituto di Maignan, idea 'napoletana' per Maldini e soci

AreaNapoli.it SPORT

Brutta tegola in casa Milan dove si è fatto male il portiere Mike Maignan.

L'estremo difensore 38enne è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza alla Roma, dove è rimasto dal 2018 al 2021.

In casa Milan, comunque, c'è grande preoccupazione: anche il terzo portiere Plizzari, infatti, è infortunato

In giallorosso Mirante ha collezionato 35 partite, subito 45 gol e ottenuto 13 clean sheet (partite senza subire gol). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Domani il portiere rossonero sarà operato al polso sinistro per via di una sintomatologia. Infortunio al polso per Mike Maignan. Altra grana per il Milan, che ora dovrà valutare la gravità ed i tempi di recupero per l’estremo difensore titolare (Milan News 24)

L'estremo difensore, che era ad un passo dall'accettare l'offerta dello Spezia, potrebbe ora finire in rossonero, con la concreta possibilità di giocare: in rosa abile ed arruolato è rimasto infatti il solo Tatarusanu, che non sembra garantire l'affidabilità richiesta (Sportal)

Riccardo Gentile, giornalista, si è così espresso a SkySport sull'infortunio di Maignan: "L'assenza di Maignan non è indifferente. Tatarusanu non gioca da un anno, l'ultima partita in Serie A fu a fine ottobre contro la Roma" (Milan News)

L’infortunio accorso a Mike Maignan può infatti avviare una girandola che coinvolge anche la Serie B. Nuovi possibili colpi in Serie B: il Milan pronto a chiudere un affare a costo zero e a liberare un giocatore. (SerieBnews.com)

Mirante sosterrà le visite mediche nella giornata di mercoledì e in caso di esito positivo potrà firmare il suo accordo con il club rossonero Le parti hanno trovato un'intesa: contratto fino a giugno del 2022 con possibile opzione di rinnovo. (Sky Sport)

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? L'estremo difensore rumeno - sottolinea Milannews. (TUTTO mercato WEB)