SKY - Il Milan cerca il sostituto di Maignan, idea 'napoletana' per Maldini e soci

SKY - Il Milan cerca il sostituto di Maignan, idea 'napoletana' per Maldini e soci
AreaNapoli.it SPORT

Brutta tegola in casa Milan dove si è fatto male il portiere Mike Maignan.

L'estremo difensore 38enne è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza alla Roma, dove è rimasto dal 2018 al 2021.

In casa Milan, comunque, c'è grande preoccupazione: anche il terzo portiere Plizzari, infatti, è infortunato

In giallorosso Mirante ha collezionato 35 partite, subito 45 gol e ottenuto 13 clean sheet (partite senza subire gol). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

L'ex portiere della Roma è la soluzione individuata dal club rossonero dopo l'infortunio di Maignan, che dovrà essere operato al polso. Mirante sosterrà le visite mediche nella giornata di mercoledì e in caso di esito positivo potrà firmare il suo accordo con il club rossonero (Sky Sport)

Domani il portiere rossonero sarà operato al polso sinistro per via di una sintomatologia. Infortunio al polso per Mike Maignan. Infortunio Maignan. (Milan News 24)

C’è una curiosità su questo portiere: è nato e cresciuto a Castellammare di Stabia, la stessa città di Gianluigi Donnarumma, appena passato a costo zero dal Milan al Paris Saint-Germain Il Milan ha scelto di prendere lo svincolato Mirante dopo l’infortunio di Maignan e quello di Plizzari. (MilanLive.it)

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? I numeri del rumeno in rossonero

Dopo la mazzata arrivata con l'infortunio di Maignan al polso sinistro, che costringerà il portiere francese a sottoporsi a un intervento in artroscopia, i rossoneri sono alla ricerca di un sostituto; la squadra di Pioli si appresta infatti ad affrontare un periodo ricco di impegni e, dato che anche Plizzari è attualmente infortunato, la dirigenza ritiene necessario intervenire sul mercato. (Fantacalcio ®)

L'estremo difensore rumeno - sottolinea Milannews. Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri si vogliono tutelare in caso di assenza prolungata del francese, e sarebbero pronti a contare sull’esperienza dell’ex Roma Il suo sostituto naturale è Tatarusanu, secondo portiere che fin qui non ha convinto a pieno. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr