Montalbano in replica il 15 settembre, ma è polemica in Rai

Finirà in panchina non appena Rai1 manderà in onda le nuove fiction previste nel palinsesto autunnale?

La messa in onda di Montalbano in replica non è stata gradita a tutti.

Rai1 schiera nuovamente Montalbano in replica dopo l’ottimo riscontro nella serata di lunedì (19,1% di share contro il 19% del Grande Fratello VIP su Canale5).

Per bissare la concorrenza, la rete ammiraglia propone un nuovo appuntamento con la fiction basata sul personaggio creato da Andrea Camilleri (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco di seguito dove vedere la diretta in tv e streaming di ogni puntata o come rivedere la replica degli episodi. Il Commissario Montalbano streaming: dove vedere in tv e replica (Di martedì 15 settembre 2020) Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 con i nuovi episodi e le repliche di quelli passati. (Zazoom Blog)

La giostra degli scambi è il 31° film della serie de Il commissario Montalbano. La giostra degli scambi è il 31° film della serie Il Commissario Montalbano: ecco trama, cast e location della pellicola tratta dai romanzi di Camilleri. (Donna Glamour)

elevisione. Ascolti tv, la prima serata è del “Commissario Montalbano”. Scritto da: Redazione. In replica si piazza davanti alla prima puntata del GF Vip. Nella serata di lunedì 14 settembre è la replica de “Il Commissario Montalbano – Una Faccenda Delicata” ad aggiudicarsi gli ascolti della prima serata. (361 Magazine)

Su Canale 5 Paperissima Sprint 3.540.000 e 14,9%. Su Rete4 Stasera Italia con il ritorno di Barbara Palombelli 1.456.000 (6,4%) nella prima parte e 1.430.000 (6%) nella seconda. (Leggo.it)

Ascolti Tv di ieri 143 settembre 2020: Anche ieri è stata bagarre sui dati di ascolto. Quali i risultati degli ascolti TV 14 settembre 2020, i dati auditel e lo share dell’ultima giornata? (Italia Sera)

Secondo posto per la prima puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5, che ha registrato il 18,99% e 2,833 milioni di spettatori. L’episodio, dal titolo “Riti di morte”, segna il miglior esordio per un nuovo titolo Sky Original negli ultimi 4 anni. (L'HuffPost)