Principino George, terrorista ammette: “Veleno nel gelato per ucciderlo”

Principino George, terrorista ammette: “Veleno nel gelato per ucciderlo”
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche –> Donna uccisa a Genova, omicidio nel suo negozio: svolta nelle indagini. Nel corso del suo interrogatorio è però spuntato fuori un piano parallelo, volto a colpire il principino George.

Il principino George sarebbe finito in un tentativo di attentato volto ad eliminarlo.

Il terrorista aveva svelato la cosa ad un agente sotto copertura, che poi ha svelato il tutto nel corso del processo

Il piccolo è il figlio primogenito del principe William e di Kate Middleton ed è noto, secondo il rigido protocollo reale, come Sua Altezza Reale il Principe George di Cambridge. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma quant… -. Ultime Notizie dalla rete : Volevano avvelenare Eliot Higgins: 'Vi racconto il mio Bellingcat - infoitinterno : 'Volevano avvelenare il principino George', sventato il piano dei terroristi - UnioneSarda : Leggi qui l'articolo de L'#UnioneSarda - martinaland15 : No in che senso volevano avvelenare il principino George? (Zazoom Blog)

#gelatoavvelenato - Martina59680344 : RT @MPSkino: Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese. Il piano per avvelenare il principino George sarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. (Zazoom Blog)

Un 27enne ha raccontato che volevano avvelenare il gelato preferito del principe George . Abu, infatti, ai giudici ha parlato di un piano per colpire il principe George, 7 anni, il primogenito del principe William, erede al trono del Regno Unito, e della duchessa Kate Middleton (BlogSicilia.it)

UK, gelato avvelenato per uccidere il principino George: il folle piano di un terrorista

“Lui voleva prendere di mira la famiglia reale. Quel che è grave, quindi, non è tanto il pensiero folle del terrorista, quanto la possibilità di avvelenare persone comuni che avessero comprato dei gelati da Sainsbury (ticinolive)

In galera… - fremebonda : vedo il principino e penso a Geeno Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terror… - Claudio26520120 : @francescatotolo Gelato avvelenato dolce e un po' salato , tu gelato al cioccolato . (Zazoom Blog)

A incastrare l’aspirante terrorista è stato un agente di polizia sotto copertura a cui aveva confidato i propri progetti terroristici. Sai qual era il suo piano? (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr