Si aggira con un fucile vicino a una scuola, ucciso dagli agenti

Ticinonline ESTERI

Il capo della polizia, James Ramer, non ha fornito ulteriori dettagli perché c'è un'inchiesta in corso

L'uomo, si legge sull'account Twitter della polizia, aveva circa 20 anni, indossava un berretto bianco e un lungo cappotto.

Non è chiaro se l'uomo avesse in mano l'arma quando la polizia ha apert il fuoco.

n uomo armato di fucile vicino ad una scuola di Toronto è stato ucciso dalla polizia.

Un portavoce dell'Unità investigativa speciale della polizia di Toronto ha spiegato che due agenti di polizia hanno sparato all'uomo armato e lo hanno ucciso. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

(LaPresse) – Un giovane è morto dopo essere stato colpito dalla polizia vicino a una scuola nell’area di Port Union, quartiere di Toronto, nel pomeriggio. Il capo della polizia di Toronto James Ramer ha definito in conferenza stampa l’incidente “traumatico” per tutte le persone coinvolte, “visti i recenti eventi accaduti negli Stati Uniti”, ha affermato (LaPresse)

Un portavoce dell'Unità investigativa speciale della polizia di Toronto ha spiegato che due agenti di polizia hanno sparato all'uomo armato e lo hanno ucciso. (Corriere del Ticino)

L'uomo, si legge sull'account Twitter della polizia, aveva circa 20 anni, indossava un berretto bianco e un lungo cappotto. La dinamica. vedi anche. Strage in Texas, killer su Facebook: “Sto per sparare in una scuola". (Sky Tg24 )