Napoli-Lazio, Gattuso ammette l’errore: “Meritavo l’espulsione. Insigne? Domani farà risonanza”

Sport Fanpage SPORT

Anticipo che meritavo l'espulsione, i toni li hanno accesi entrambe le panchine.

In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo.

Gennaro Gattuso è soddisfatto per la prova del suo Napoli contro la Lazio, battuta 3-1 al San Paolo nell'ultima gara della Serie A 2019/2020.

Abbiamo lasciato punti, 12 gare senza obiettivi andando a cercare motivazioni non è stato facile. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli termina così questo anomalo campionato con una vittoria intelligente dal punto di vista della concretezza e della qualità. Dopo un lancio verticale sulla fascia destra di Politano per Di Lorenzo, l’ex Empoli mette un cross al centro per Mertens che, fingendo di tirare, offre un passaggio delizioso a Politano stesso. (CalcioNapoli1926.it)

Anche i giocatori bravi devono avere esperienza, è uno dei nostri difetti e dobbiamo migliorare e lavorare su questo. Adesso mi devo calmare, altrimenti faccio altri danni».Ora la testa va solo alla. (Il Mattino)

Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona. Il problema di Lorenzo Insigne non dovrebbe essere di natura muscolare. (Tutto Napoli)

Poco dopo altra azione di prima con Insigne che serve Mertens per un rigore in movimento: Parolo entra alla disperata, ma tocca le gambe del belga. La vittoria del Napoli e una buona prestazione diventa amara per l’infortunio muscolare a Insigne nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

Meritavo l'espulsione, un pò di caciara l'ho fatta anche io. Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la vittoria contro la Lazio. (AreaNapoli.it)

Il tecnico partenopeo Gattuso vuole aspettare prima di pronunciarsi sul talento azzurro: "Insigne? La tegola della serata l'infortunio del capitano, preoccupante in vista Barcellona: "La formazione per Barcellona la ho in testa, ma vedremo. (Tuttosport)