Inter Campione. Lukaku: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! Ora inchinatevi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Fra questi c’è anche Romelu Lukaku che attraverso il proprio profilo Twitter ha scritto: “Il nostro Dio ha incoronato i Re!

King of Milano”

Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re!

Ora inchinatevi". vedi letture. Continuano i festeggiamenti, anche via social, dei calciatori dell’Inter per la vittoria dello scudetto arrivata ieri.

Ora inchinatevi!

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Tuttosport analizza il cammino dell'Inter fino al diciannovesimo titolo e i cinque momenti chiave. Antonio Conte effettua 5 cambi e riesce a ribaltare il risultato, portando a casa il bottino pieno. (fcinter1908)

Il day after della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dell’Inter è dedicato ai bilanci della stagione della squadra di Conte. Col pareggio tra Atalanta e Sassuolo, l’Inter ha conquistato matematicamente lo Scudetto 2020/2021. (CalcioMercato.it)

Vincere uno scudetto con gli stadi chiusi non è la cosa più divertente che riesco a immaginare. Adesso sembra addirittura un interista vero, lui che tifa solo per Conte» (fcinter1908)

King of Milano 😉 pic.twitter.com/n0gAiYWFTp — R.Lukaku Bolingoli9 (@RomeluLukaku9) May 3, 2021. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" Romelu Lukaku continua la festa scudetto anche sui social. (Fcinternews.it)

Lo stesso con la Superlega, se fosse rimasta in piedi in automatico la famiglia Zhang avrebbe avuto una franchigia maggiore rispetto ai 700-800 milioni attuali". esclusiva Capuano (Radio 24): "Dimenticherei Lukaku per una cessione. (TUTTO mercato WEB)

Inter: Conte da spazio alle seconde linee. Chi rischia il posto nelle ultime giornate di campionato e potrebbe essere un problema al Fantacalcio? Per Young, invece, queste potrebbero essere le ultime giornate in Italia. (Fantacalcio ®)