Roma, Pinto liquida il ritorno di Totti: «La sua voglia non è la mia»

Roma, Pinto liquida il ritorno di Totti: «La sua voglia non è la mia»
Altri dettagli:
ilmattino.it SPORT

È un rapporto di collaborazione, perché lui fa certe cose per alcuni giocatori che sono anche nelle nostre giovanili.

Il general manager della Roma sta lavorando per completare la rosa e regalare a José Mourinho due acquisti da portare in Portogallo il prossimo 26 luglio: «Il mercato va bene, sta per arrivare Vina.

Segue diversi giovani e li sviluppo e a noi va bene così»

Parola di Tiago Pinto ad alcuni tifosi che erano fuori il centro tecnico di Trigoria (ilmattino.it)

Su altri media

Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi. L’ex capitano apprezza il tecnico ma aspetta offerte formali e chiare. (ForzaRoma.info)

Indizi che fanno pensare a una trattativa ormai chiusa tra la Roma e il club brasiliano. Matias Vina ha espresso la volontà di trasferirsi in Italia ed è stato escluso dalla lista dei convocati del Palmeiras per la partita contro l'Atletico Goianiense. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Totti vorrebbe un ruolo decisionale importante, proposta che al momento non è arrivata "La sua volontà non è la mia", una battuta quella di Tiago Pinto che ieri non è passata inosservata. (Calciomercato.com)

Roma, Pinto annuncia Vina e sul ritorno di Totti spiega: «La sua voglia non è la mia»

Sull’ex capitano ha detto: “La sua volontà non coincide con la mia“. Le due parti, cosa nota, sono entrare in contatto: Pinto ha incontrato Totti, ma ufficialmente non si è parlato di un ritorno a Trigoria (Tuttoasroma.it)

, general manager della, si ferma a parlare coi tifosi, tra un selfie e un autografo, fuori dalle mura di Trigoria. Queste le parole del dirigente portoghese dei giallorossi: "​Il mercato? (Calciomercato.com)

APPROFONDIMENTI ROMA "Totti" in maglia Lazio: la foto a Roma ROMA Giornalista gallese accusa Mourinho LA CENA Roma, cena di squadra e relax al centro sportivo NUOVA STAGIONE Nzonzi torna a Roma: le visite mediche. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr