Roma, Pinto liquida il ritorno di Totti: «La sua voglia non è la mia»

ilmattino.it SPORT

È un rapporto di collaborazione, perché lui fa certe cose per alcuni giocatori che sono anche nelle nostre giovanili.

Il general manager della Roma sta lavorando per completare la rosa e regalare a José Mourinho due acquisti da portare in Portogallo il prossimo 26 luglio: «Il mercato va bene, sta per arrivare Vina.

Segue diversi giovani e li sviluppo e a noi va bene così»

Parola di Tiago Pinto ad alcuni tifosi che erano fuori il centro tecnico di Trigoria (ilmattino.it)

Su altri media

Totti, Tiago Pinto vuota il sacco. Come riferito da La Repubblica, Tiago Pinto accennando a Totti ha utilizzato testuali parole: "La sua volontà non è la mia". L'ex capitano è sempre nel cuore dei sostenitori della Roma, che vedrebbero di buon occhio un suo ritorno in società. (Sportevai.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi. (ForzaRoma.info)

La nuova Roma di José Mourinho inizia a prendere forma: dopo l’arrivo ormai ufficiale di Matias Viña e la fumata bianca attesa per Xhaka, Tiago Pinto prova a regalare un altro colpo al suo connazionale che siede ora sulla panchina giallorossa. (Calcio In Pillole)

Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. Totti vorrebbe un ruolo decisionale importante, proposta che al momento non è arrivata (Calciomercato.com)

All’uscita dal centro sportivo di Trigoria, general manager della Roma, ha fatto il punto sul mercato giallorosso. Il mercato della Roma continua ad evolvere. Il club giallorosso, nelle ultime ore, ha definito l’arrivo dal Palmeiras del terzino Vina, come confermato da Tiago Pinto all’uscita dal centro sportivo di Trigoria: «Come va il mercato? (tuttocalcionews)