Villareal-Atalanta in tv: dove vedere la Champions. Formazioni e diretta dalle 21

Villareal-Atalanta in tv: dove vedere la Champions. Formazioni e diretta dalle 21
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Champions, Juve a Malmoe: diretta dalle 21. Inter-Real Madrid: probabili formazioni, dove vederla e orari tv. Champions League, mercoledì da leoni: tutte le formazioni, orari e dove vederle in tv. Probabili formazioni. I padroni di casa del Villarreal dovrebbero scendere in campo con un 4-4-2.

Si parte dunque stasera alle ore 21 all'Estadio de la Ceramica, dove il club del Sottomarino Giallo non disputa una partita dei gironi di Champions League da ben dieci anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. Il più veloce, dopo appena 3′, resta il gol messo a segno da Josip Ilicic nella stagione 2019-202o contro il Valencia (Calcio In Pillole)

Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. (LaPresse)

Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). (Corriere della Sera)

LIVE - Villarreal-Atalanta Primavera: finisce 2-0

Dentro una partita giocata al freddo (clamoroso il vento gelido che spazzava il Di Stefano), senza tifosi sugli spalti e con i "blancos" ai quarti di finale. L'Atalanta giocherà con una formazione che Gasperini ha detto di non aver ancora deciso del tutto ma che non dovrebbe andare troppo lontana da quella attesa. (Prima Bergamo)

Non servirà un’Atalanta mostruosa, tuttavia dovrà essere un’Atalanta speciale. Ci sarà da soffrire, perché la Champions non ti concede un attimo di respiro, però siamo certi che l’Atalanta saprà entusiasmare (BergamoNews.it)

Non solo la Champions, per l’Atalanta Primavera inizia il cammino in Youth League sul campo del Villarreal, fischio d’inizio alle 16:00. VILLARREAL 2-0 ATALANTA. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. 90’+5 Fischio finale. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr