Inzaghi-Brescia, può essere già finita. Cellino ripensa a Diego Lopez

Calcio In Pillole INTERNO

Tuttavia, le indiscrezioni continuano a parlare di dissapori con il presidente e un addio che potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni

Alla base vi sarebbero dissapori con il presidente Cellino che, secondo le indiscrezioni, starebbe già pensando al ritorno di Diego Lopez.

L'avventura di Filippo Inzaghi sulla panchina del Brescia potrebbe essere già giunta al termine, dopo appena una settimana dall'inizio del ritiro pre-stagione. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

La percentuale sale al 96% per chi ha ricevuto la prima dose. A livello di comuni, la palma della comunità più vaccinata spetta a quella di Brinzio, con l’84,2% del target già raggiunto con almeno una dose, segue Luvinate con l’80,5%. (varesenews.it)

Anche Como e provincia l'alto numero di vaccinati nelle province di Como e Varese ha evitato l'aumento di ricoveri: la prima dose è stata ricevuta dal 73.2% delle persone e quasi il 44% anche la seconda. (QuiComo)

Numeri sicuramente importanti per raggiungere l’immunità di gregge entro fine settembre e una nuova accelerazione ci potrebbe essere nei prossimi giorni con l’approvazione del decreto riguardante l’uso della certificazione verde in Italia (News Mondo)

Covid in Lombardia: tra il 20 e il 21 luglio l'immunità di comunità

Raggiunti i 7 milioni, la Lombardia avrà coperto - almeno in parte - il 70% della popolazione, che è la quota comunemente fissata per il raggiungimento dell'immunità di gregge. Regione Lombardia viaggia a grandi passi verso l'immunità di comunità grazie a una campagna vaccinale che sta procedendo senza grandi intoppi dopo un inizio difficoltoso. (MonzaToday)

L’immunità di comunità si raggiungerà quando a questi 7 milioni di persone (su 10 milioni di abitanti lombardi) saranno inoculate due dosi di vaccino anti-Covid o il monodose Janssen. Sono le giornate nelle quali, se il ritmo di adesione alla campagna vaccinale rimarrà pari a quello raggiunto in media nell’ultima settimana, la Lombardia farà un passo importante verso l’immunità di comunità. (Corriere Milano)

"Basta con le chiusure". Sette milioni di persone immunizzate almeno con una dose. (Prima Brescia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr