Seattle, ruba aereo e si schianta. Le ultime parole del meccanico suicida - Esteri - quotidiano.net

QUOTIDIANO.NET ECONOMIA

Alcuni spezzoni della lunga conversazione che il 29enne ha avuto con la torre di controllo dell'aeroporto Il drammatico volo del ladro di aerei (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

Per poi schiantarsi in un'isola su Puget Sound. Come ha fatto Russell a rubare un aereo? Altro Ha rubato un grande aeroplano dell'Alaska Air Group dall'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma e si è alzato in volo, senza alcuna autorizzazione. (Yahoo Notizie)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); È un 29enne di nome Richard Russel il tecnico che ha rubato l’aereo turboelica di linea dall’aeroporto di Seattle – Tacoma e si è poi schiantato nella vicina isola, a 25 miglia di distanza... (Il Secolo d'Italia)

Altri precedenti clamorosi (Corriere della Sera)

Per spiegare il suo gesto, poche parole: «Sono uno svitato». È il drammatico epilogo che ha portato un dipendente della Alaska Air Group a togliersi la vita... (ilGiornale.it)

Il suo nome è Richard Russel, ha 29 anni ed è stato un agente del servizio di terra Horizon Air per tre anni e mezzo (ilGiornale.it)

Non è ancora chiaro se il disastro sia dovuto all'imperizia dell'uomo ai comandi o a intenzioni suicide. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)