Ciro Grillo, il racconto choc della 19enne: «Stuprata nel letto e nella doccia. La mia amica fece spallucce»

Ciro Grillo, il racconto choc della 19enne: «Stuprata nel letto e nella doccia. La mia amica fece spallucce»
Per saperne di più:
leggo.it INTERNO

«Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato».

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare.

avrebbe poi svegliato la sua amica, che stava dormendo sul divano, per raccontarle di essere stata violentata, ma quest'ultima avrebbe fatto «spallucce»

Ciro Grillo, ecco il racconto choc della vittima del presunto stupro di gruppo in Costa Smeralda, nella villa del papà Beppe. (leggo.it)

Su altre fonti

Due giorni dopo la raggiungono i genitori ma S. trova la storia di raccontare la storia nei dettagli solo dopo una settimana, il 24 luglio, una volta ritornata a Milano "Non ho più voluto affrontare l'argomento e lei non mi ha più fatto nessuna domanda", mette a verbale davanti a due carabiniere a Milano. (LiberoQuotidiano.it)

La denuncia è stata poi presentata 9 giorni dopo a Milano (Adnkronos) - Dopo il presunto stupro di gruppo subito nella villa di Beppe Grillo in Costa Smeralda, la giovane studentessa italo-norvegese avrebbe svegliati la sua amica, che stava dormendo sul divano, per raccontarle di essere stata violentata,ma quest'ultima avrebbe fatto "spallucce". (LiberoQuotidiano.it)

È crudo e agghiacciante il racconto fatto dalla 20enne italo-norvegese che accusa Ciro Grillo e i suoi tre amici di stupro di gruppo. Non avendo trovato un taxi disponibile, i ragazzi propongono loro di fermarsi a dormire a casa di Ciro Grillo. (Il Sussidiario.net)

Ciro Grillo, i verbali della ragazza: «Mi hanno costretta a 7 rapporti, mi chiamavano cagna»

I magistrati, il Procuratore Gregorio Capasso e la pm Laura Bassani, che coordinano l'indagine, hanno anche chiarito le responsabilità individuali di alcuni degli indagati che nella prima chiusura dell'inchiesta non erano risultate chiare. (LiberoQuotidiano.it)

A questo punto, il prossimo passo della Procura di Tempio sarà quello di chiedere il rinvio a giudizio, o l'archiviazione dei quattro indagati Solo che fino ad oggi la Procura aveva qualche dubbio sulla responsabilità delle singole condotte sei giovani. (LiberoQuotidiano.it)

S. rimane fuori a parlare con Vittorio ed Edoardo: «Non ricordo gli argomenti, ricordo che ridevamo e scherzavamo». Lì passa la serata con i suoi presunti stupratori fino al 5 del mattino tra balli e bevute. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr